Kidding 2: il trailer della seconda stagione con Jim Carrey

Ecco il trailer di Kidding 2, la seconda stagione della serie con Jim Carrey, in arrivo a novembre sugli schermi americani

Ecco il primo trailer di Kidding 2, la seconda stagione della serie Showtimecon protagonista Jim Carrey. La serie è andata in onda in Italia grazie a Sky Atlantic. Tornerà sugli schermi americani a partire dal 3 novembre. Jim Carrey interpreta in Kidding il ruolo di Jeff, una star televisiva amata dai bambini e dai genitori. Ha fatto del suo ruolo di Mr. Pickles una vera icona, ma tutto crolla quando al sua famiglia comincia ad aver problemi e ad implodere. Una crisi che alla fine travolgerà Jeff, facendogli perdere la sanità mentale in modo esilarante e commovente.

Il trailer mostra il lancio di una nuova serie di bambole animate con le fattezze di Mr. Pickles, con un nuovo look e con nuovi problemi in famiglia. Nel video possiamo vedere anche l’anticipazione della partecipazione della star Ariana Grande. Nel cast ci sono anche Catherine Keener nel ruolo di Deirdre, che costruisce tutti i burattini del programma di Jeff, Frank Langella, Judy Greer e Justin Kirk.

Kidding 2 – Trailer

Showtime ha diffuso in rete il trailer della seconda stagione di Kidding, la particolare serie a metà tra il drama e la commedia che vede Jim Carrey nel ruolo del presentatore televisivo per bambini. L’alias di Jeff (Jim Carrey) è Mr. Pickles. La sinossi ufficiale di Kidding 2 è la seguente:

Con il suo amato Mr Pickles’ Puppet Time fuori onda per la prima volta in 20 anni, Jeff Pickles deve trovare il modo di comunicare con i tanti fan che hanno ancora bisogno di lui. Jeff crea un nuovo e controverso metodo per parlare direttamente con i bambini di tutto il modo solo per attirare ostilità per la prima volta nella sua carriera. Mentre Jeff naviga le più complicate aree grigie della sua moralità, scopre un nuovo lato di se stesso ricco di musica, magia, pupazzi e passione.

La serie tornerà su Showtime a partire dal 3 novembre e vedrà anche il ritorno nel cast di Frank Langella nei panni di Sebastian Piccirillo, il padre di Jeff e produttore del suo show di pupazzi. Ci saranno anche Judy Greer nel ruolo di Jill, l’ex moglie di Jeff e Catherine Keener nei panni di Didi, la sorella del protagonista creatrice dei burattini dello show.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *