Kingsley Ben-Adir sarà il villain nella serie Marvel “Secret Invasion”

L'indiscrezione arriva direttamente da Variety

Kingsley Ben-Adir vestirà i panni del villain nella serie Marvel “Secret Invasion” con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn. L’indiscrezione arriva direttamente da Variety che però non fornisce altre informazioni circa la storia o altri interpreti. I fan più accaniti del mondo fumettistico hanno ipotizzato che Ben-Adir, che abbiamo già visto in One night in Miami, essendo il nemico principale della storia probabilmente interpreterà uno Skrull.

La serie si ispirerà alla saga a fumetti omonima in cui Nick Fury, interpretato da un sempreverde Samuel L. Jackson, deve fronteggiare un’invasione aliena ad opera dei mutaforma Skrull. Nella missione verrà affiancato da Talos che appartiene sì alla razza degli Skrull ma a differenza dei suoi simili non è in grado di mutare le proprie sembianze. L’obiettivo di Fury è quello di stanare tutti gli alieni che hanno preso i posto dei supereroi più o meno conosciuti.

Kingsley Ben-Adir interpreterà il villain della serie Marvel “Secret Invasion”

Kyle Bradstreet (Mr. Robot, I Borgia) sarà lo showrunner della serie e occuperà anche il ruolo di produttore esecutivo. Nessuna informazione in più invece è trapelata sulla data di inizio della lavorazione o su quali saranno gli altri personaggi presenti all’interno della serie. Dopo l’enorme successo di WandaVision l’attesa per le altre serie tv del mondo Marvel è altissimo, impossibile quindi cometteri passi falsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *