La Bella e la Bestia: possibile spinoff dedicato a Gaston

Possibile spinoff dedicato al cattivo del classico Disney, Gaston

Il film live action tratto dal classico di animazione Disney, La Bella e la Bestia, potrebbe avere uno spinoff in arrivo, con al centro il personaggio di Gaston. Per il momento si tratta ancora di un’ipotesi non confermata, ma qualora lo fosse rivedremmo Luke Evans nei panni dell’arrogante e cinico capitano che si innamora della protagonista Belle.

Nel remake de La Bella e la Bestia del 2017, diretto da Bill Condon, Emma Watson interpreta Belle, la giovane che con il suo amore rompe l’incantesimo che aveva trasformato un principe (Dan Stevens) in una bestia. Nel cast del film, oltre a Luke Evans nei panni del villain Gaston, spiccano i nomi di Kevin Kline, Stanley Tucci, Emma Thompson, Josh Gad, Ewan McGregor ed Ian McKellen.

Il film spinoff de La Bella e la Bestia che racconterà la storia di Gaston potrebbe non essere l’unico progetto legato alla pellicola; ancora una volta si tratta solo di voci, ma potrebbe arrivare anche un prequel dedicato alla Bestia e alla sua vita prima di incontrare Belle.

la bella e la bestia

Lo spinoff con al centro Gaston potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming Disney+ e andrebbe ad arricchire l’elenco dei film dedicati ai cattivi dei classici della Disney, come Malefica e la perfida Crudelia De Mon. Le riprese del live action dedicato alla cattiva de La carica dei 101 si sono da poco concluse, mentre lo spinoff de La Bella e la Bestia è, per il momento, solo un’ipotesi possibile. Non resta che aspettare e vedere se questo progetto, senz’altro curioso, troverà una realizzazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *