La bella e la bestia: Alan Menken rivela il titolo della serie spin-off

La serie spin-off su Gaston e Le Fou

La notizia della realizzazione di una serie spin-off de La bella e la bestia per Disney+ è già di qualche mese fa; successivamente è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Luke Evans. La serie avrà come protagonisti Gaston e Le Fou, che nel live action del 2017 erano interpretati rispettivamente dallo stesso Luke Evans e Josh Gad. Ora, lo storico compositore Disney Alan Menken si è addirittura lasciato sfuggire il titolo dello spin-off de La bella e la bestia.

La bella e la bestia: il titolo della serie spin-off

Nel corso di un’intervista con Variety, Menken – che ha vinto nella sua carriera un Emmy, un Grammy, un Tony Award e un Oscar – ha finito col rivelare il titolo della serie tv per Disney+; lo spin-off si chiamerà Little Town. La serie spin-off de La bella e la bestia prenderà dunque il titolo dalla canzone con cui si apre il film: Belle. Il brano si apre, infatti, proprio così: Little town, it’s a quiet village. Every day like the one before. Little town, full of little people waking up to say bonjour, bonjour.

Qualche giorno fa, Luke Evans aveva confermato in prima persona le voci che circolavano con insistenza su uno spin-off de La bella e la bestia incentrato su due dei personaggi più amati dal pubblico: Gaston e Le Fou. Vediamo insieme qui sotto le dichiarazioni rilasciate in merito alla questione dall’attore.

Stavamo pensando già da un po’ di tempo di ritrovare Gaston e Le Fou e raccontare una storia inedita. Così quando l’idea ha cominciato a formarsi, man mano si sono aggiunti dei fantastici sceneggiatori al progetto. Josh Gad in particolare aveva avuto un’idea davvero incredibile. E quando l’abbiamo sottoposta ai vertici di Disney+ loro sono rimasti letteralmente entusiasti. Ora siamo già in piena fase di sviluppo.

La serie spin-off de La bella e la bestia, il cui titolo sarà dunque Little Town, è ideata da Josh Gad, Adam Horowitz ed Edward Kitsis; delle musiche si occuperà invece il celebre pluripremiato compositore Disney Alan Menken.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *