La Casa de Papel 3 – In arrivo un nuovo personaggio femminile

La serie Netflix potrebbe arrivare con la terza stagione e un nuovo membro del cast

Dopo il successo della prima e la seconda stagione de La Casa de Papel, mandate in onda su Netflix, la Serie di Álex Pina si appresta alla terza parte. È tutto assolutamente nuovo, non si conoscono i dettagli ufficiali, quindi si palerà solo di voci di corridoio. Pare infatti che le riprese inizieranno in primavera o estate del 2019.

La casa de papel –  Possibile terza stagione con Nesrin Cavadzade nel cast

Se come abbiamo detto prima nulla si conosce sulla trama, oggi potremmo dirvi qualcosa riguardo al cast. Stando a quanto dicono le voci, un nuovo volto femminile si unirà al cast. Il nuovo volto porta il nome di Nesrin Cavadzade  che dovrebbe prendere parte alla Serie nei panni del personaggio di Istanbul. Dopo essere riusciti nell’impresa alla fine della seconda parte, le voci prevedono un nuovo colpo per la banda del Professore. Una conferma a questa indiscrezione arriva dall’agente dell’attrice:

Alcune notizie sono corrette, i contatti sono ancora in corso. Abbiamo già avuto un  contatto ed è andato bene. Nesrin  Cavadzake è un’attrice capace di parlare più lingue, il che la rende speciale. Inoltre, è apparsa davanti alle telecamere con il film “El Desentierro”.

Un plot apparentemente assai semplice. Un gruppo di giovani ha in mente di rapinare la zecca di Stato spagnola, con un professore alle loro spalle che rappresenta la mente da cui parte il diabolico piano. Sembra molto facile riassumere La casa di carta. Invece no. Perché nel corso della vicenda i rapporti tra i personaggi si complicano e si rafforzano, come quel piano che a volte sembra cadere, per poi rialzarsi e far entrare, o meglio immergere, lo spettatore dentro quella zecca. Non vorremmo più uscire da quella casa di carta, o forse vorremmo scappare al più presto con i rapinatori ed andare a festeggiare tutti assieme.  

 

Articoli correlati