Lady Gaga rivela uno dei suoi sogni: ”Vorrei dirigere un film”

Lady Gaga parla della possibilità, in futuro, di debuttare dietro la macchina da presa

Dopo la splendida performance in A Star Is Born, accanto a Bradley Cooper, Lady Gaga ha stupito il pubblico con House of Gucci. La star è stata la protagonista del nuovo film di Ridley Scott ed ha indossato i complessi abiti di Patrizia Reggiani che commissionò l’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver.

Dopo aver ottenuto l’Oscar per la miglior canzone originale grazie a A Star Is Born, l’attrice potrebbe riuscire ad ottenere una candidatura come Miglior attrice protagonista ai prossimi Oscar 2022. Man mano, la sua carriera di attrice si sta facendo spazio nell’ampio panorama di Hollywood. Ma l’artista ha dichiarato che vorrebbe anche dirigere in futuro.

Lady Gaga rivela uno dei suoi sogni: ”Vorrei dirigere un film”

A star is born Lady Gaga

A star is born. Warner Bros. Pictures

In un’intervista con Deadline , la protagonista di House of Gucci ha raccontato di aver apprezzato la sfida di imparare come vengono realizzati i film e di voler dirigere, in futuro, un progetto cinematografico. Lady Gaga ha così rivelato l’interesse per la possibilità di diventare una regista: “Mi interessa, sì, ma è qualcosa che vorrei praticare e vorrei diventare sfumata e agile. Non vorrei mai dire che potrei essere brava in qualcosa di cui non ho fatto abbastanza pratica”.

Nonostante abbia diretto alcuni dei suoi video musicali, Lady Gaga ha sottolineato che prende molto sul serio il Cinema e prenderebbe in considerazione la possibilità di dirigere un film solo dopo aver studiato, dettagliatamente, il mestiere di regista. Inoltre, ha affermato: ”Ho realizzato cortometraggi per i miei video musicali e li amo e li apprezzo. Ma sono eternamente miei e dentro la mia stessa vita e dentro la mia esistenza. Raccontare una storia, credo, richieda un’autenticità e una conoscenza del Cinema che vorrei tanto studiare, nel modo in cui ho studiato recitazione. Non sono una regista. Ma potrei esserlo. Dovrei dedicare un pezzo significativo della mia vita a quello, se non tutta la mia vita, come fa un’artista appassionata”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *