Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: perché è finita la loro relazione?

Leonardo Pieraccioni e la fine della relazione con Laura Torrisi

Attore, regista e comico fiorentino, Leonardo Pieraccioni è noto per essere uno dei volti più famosi della comicità italiana. L’attore approda al cinema nel 1995, quando scrive, dirige e recita in I laureati, primo film di una lunga serie. Serie che vede pellicole come Il ciclone, Fuochi d’artificio, Il mio West, Il pesce innamorato, Il principe e il pirata, Il paradiso all’improvviso, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima, Io & Marilyn, Finalmente la felicità, Un fantastico via vai, Il professor Cenerentolo e Se son rose. In uno di questi film ha recitato anche quella che all’epoca era la compagna di vita di Pieraccioni, Laura Torrisi. Ma come mai tra i due – che sembravano così affiatati e innamorati – è finita? Scopriamolo!

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: i motivi della loro separazione

leonardo pieraccioni

Medusa Distribuzione

I due si sono innamorati proprio sul set di Una moglie bellissima, film diretto dal regista, che vede protagonista Laura Torrisi. Laura interpreta la moglie di Pieraccioni, una donna bellissima scelta da un fotografo che vorrebbe farle fare un calendario. Nel 2007 Laura era appena uscita dalla casa del Grande Fratello e Leonardo rimase folgorato dalla sua bellezza, tanto da desiderare di averla nel suo film, Una moglie bellissima. La pellicola fu un grande successo e incredibile fu anche la relazione che i due intrapresero. Come coppia più chiacchierata all’epoca, i due hanno sempre dimostrato di amarsi tanto. Tre anni dopo la loro relazione, nacque la loro prima e unica figlia, Martina. Dopo poco però, quell’idillio si spezzò e i due si separarono.

Le voci ovviamente corsero; voci secondo le quali il motivo della separazione era Laura, che quasi sicuramente aveva un amante. Si mormorava, infatti, che l’attrice avesse una relazione clandestina con il suo istruttore di surf, conosciuto durante una vacanza in Madagascar. Fu proprio Pieraccioni a smentire ogni accusa verso la sua ex compagna, confessando che erano già in crisi da due anni e che l’incontro con l’istruttore fosse solo successivo alla separazione. Oggi Laura e Leonardo vanno molto d’accordo per il bene della figlia. Leonardo Pieraccioni nel frattempo ha anche una relazione con Teresa Magni, una donna di origini toscane che fa la parrucchiera, che ama la sua vita lontana dai riflettori e dai gossip.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *