Loki 2: Mobius M. Mobius ha finalmente realizzato il suo sogno?

La seconda stagione di Loki vedrà il Mobius M. Mobius di Owen Wilson realizzare il suo desiderio di andare in moto d'acqua, come sembrano suggerire le immagini dal set

Con l’avanzare della produzione della seconda stagione di Loki, una serie di immagini dal set continuano a rivelare gli exploit in corso. Una di queste immagini sembra stuzzicare il fatto che Mobius M. Mobius, di Owen Wilson, otterrà finalmente ciò che desiderava da tempo: un giro su una moto d’acqua. Sono emersi filmati potenzialmente rivelatori che mostrano un riferimento indiretto all’arco narrativo di Mobius, nonostante non ci sia. Il filmato si concentra fortemente sul Dio dell’Inganno che sembra essere impegnato in un combattimento con un nemico invisibile, ma si trova di fronte a quella che sembra essere una concessionaria per Piranha, un marchio di moto d’acqua, come chiarisce l’immagine di un banner.

Mobius su una moto d’acqua in Loki 2 ha un significato

loki recensione

Loki. Marvel Studios.

La prima stagione di Loki ha mostrato come la divinità fosse impotente contro la fastidiosa custodia cronologica della TVA. Il potere dell’organizzazione inizialmente sembrava essere modesto, in particolare dall’estetica da ufficio della sua base e nella presentazione generale dell’assistente personale di Loki, Mobius, mostratosi come un burocrate annoiato. Mobius ha parlato di alcuni suoi desideri, con un interesse particolare per le moto d’acqua. Nel suo tempo libero, infatti, si dedica alla lettura di riviste sulle moto d’acqua e ciò che rende questa un’abitudine bizzarra e/o triste è il fatto di non esserci mai stato sopra.

Con la TVA che è stata ribaltata alla fine della prima stagione, le ulteriori avventure di Loki, Mobius e Sylvie vedranno i personaggi intraprendere una ricerca attraverso il tempo sulla Terra. Sebbene il futuro rimanga incerto, Mobius è ora libero dalla presa che sopprime la memoria della TVA e del suo fondatore, la variante di Kang il Conquistatore, nota come Colui che resta. Di conseguenza, il riferimento alle moto d’acqua sembra prefigurare un notevole punto di luce nella trama, che finalmente si realizzerà nella stagione 2. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *