Midas Man: le prime immagini del film sul manager dei Beatles

Online sono state condivise le prime foto ufficiali

Dopo il debutto su Disney+ di The Beatles – Get Back, l’inedito incontro, 52 anni dopo, con i veri Beatles, vi presentiamo le prime immagini di Midas Man, il film biografico sul loro manager storico, Brian Epstein. Le foto ritraggono gli attori scelti all’interno dei leggendari Abbey Studios londinesi. A dire il vero le somiglianze fisiche tra gli attori e i Fab Four sono minime, ma quando si tratta di rappresentazione romanzata si deve accettare il fatto di non poter avere dei cloni. In ogni modo, il lungometraggio si concentrerà sulla vita e la carriera del manager Brian Epstein, che ha avuto un ruolo fondamentale nel portare al successo una delle band musicali più famose di sempre. Di seguito le prime immagini del film:

Midas Man: le prime immagini del film sul manager dei Beatles

Le riprese di Midas Man sono iniziate nel mese di ottobre a Liverpool e sono poi state interrotte dopo l’addio al progetto del regista Jonas Akerlund. A sostituirlo sarà Sara Sugarman che, nelle prossime settimane e all’inizio di gennaio, sarà impegnata sul set a Los Angeles. Nelle foto possiamo vedere Jonah Lees che veste i panni di John Lennon, Blake Richardson che farà Paul McCartney; Leo Harvey Elledge è George Harrison, e Campbell Wallace che fa Ringo Starr. Il gruppo viene mostrato all’interno degli Abbey Road Studios di Londra. Il personaggio protagonista Brian Epstein è invece, interpretato da Jacob Fortune-Lloyd (La Regina degli Scacchi).

Nel film ci saranno anche Adam Lawrence (Peaky Blinders) che farà Pete Best, mentre Jay Leno (The Tonight Show) vestirà i panni dello storico presentatore Ed Sullivan. La regista Sara Sugarman ha dichiarato in merito agli attori che nel film saranno i Beatles e a Jay Leno nel ruolo di Ed Sullivan:

Gli attori che interpretano i Beatles sono un gruppo straordinario, trasudano quel sentimento viscerale degli anni Sessanta, sono affascinanti, gioiosi e autentici. E non ho dubbi che Jay Leno catturerà alla perfezione l’essenza di Ed Sullivan. La sua stessa esperienza come conduttore della tv americana darà vita a un ritratto naturale e accurato. E aggiungerà alla storia un elemento incredibile di moderno showbiz.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *