Moon Knight: il trailer della puntata finale della serie Marvel

Il finale di serie sarà disponibile su Disney+ questo mercoledì

I Marvel Studios hanno pubblicato su Youtube il trailer della sesta e ultima puntata di Moon Knight, che sarà disponibile su Disney+ dal 4 maggio prossimo. Lo show con protagonista Oscar Isaac segna il debutto di Marc Spector nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver trascorso la sua infanzia in quel di Chicago, Marc Spector si arruola nei Marines. Successivamente diventa prima un agente della CIA e poi un mercenario. Si trasforma in Moon Knight quando incontra, in punto di morte, la divinità egizia Khonsu; questi lo guarisce e gli dona poteri sovrumani. Quello di Moon Knight non è l’unico alter ego di Marc Spector: egli è infatti anche il miliardario Steven Grant e il tassista Jack Lockley. 

Moon Knight: il trailer del finale di serie

Lo showrunner di Moon Knight è Jeremy Slater, impegnato anche nel ruolo di sceneggiatore. I registi sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie, oltre a Oscar Isaac, sono presenti anche May Calamawy e Ethan Hawke. Quest’ultimo ha dichiarato a proposito del villain da lui interpretato:

Ecco fin dove sono arrivato come attore. In gran parte, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e permetta una maggiore libertà creativa. Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante. Trovo che Oscar sia un attore straordinario. Mi piace quello che sta facendo nella sua vita. Mi ricorda gli attori che ammiravo quando sono arrivato a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace il modo in cui si comporta e come pensa. E in generale, accadono cose buone quando sei nella stanza con persone che ti piacciono come pensano, giusto?La mente dei cattivi super ricchi non è interessante per me. Amo quelle figure che credono di essere una brava persona ed è per questo che devono ucciderti… un tipo così lo trovo davvero terrificante.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *