Black Panther: Wakanda Forever – Namor e Shuri diventeranno una coppia? Risponde Tenoch Huerta

Qual è il tipo di rapporto che lega Namor e Shuri?

Black Panther: Wakanda Forever ha conquistato gli spettatori sin dal debutto al cinema e il successo non sembra destinato a fermarsi. L’accoglienza è stata talmente positiva e sentita da parte del pubblico che Ryan Coogler ha affidato a una lettera aperta i suoi ringraziamenti e la sua gratitudine nei confronti di tutti i fan che hanno affollato le sale e sostenuto il film in ogni modo possibile. Ma in queste ore c’è un’altra questione che sta suscitando un certo interesse e una certa curiosità e riguarda i personaggi di Namor e Shuri. La grande alchimia sullo schermo tra Tenoch Huerta e Letitia Wright ha spinto i fan a chiedersi se in futuro i due possano avere una relazione amorosa e diventare una coppia. In Wakanda Forever il rapporto che lega i due personaggi è piuttosto complesso e anche se sono ai poli opposti per diverse ragioni, tra i due sembra esserci una connessione e una comprensione reciproca profonda. Ora Tenoch Huerta ha detto la sua sulla questione nel corso di una recente intervista con Rolling Stone.

black panther namor e shuri

Black Panther: Wakanda Forever. Marvel Studios

Qual è il tipo di rapporto che lega Namor e Shuri?

Nel sequel di Black Panther Namor e Shuri si ritrovano agli antipodi, col primo che non è sicuro della lealtà di Wakanda e che per questo vuole distruggerla. Shuri, la nuova Black Panther, fa quindi di tutto per difendere Wakanda dall’attacco. Le cose prendono una piega diversa quando Riri Williams e Shuri vengono catturate e condotte a Talokan, dove i due si incontrano per la prima volta. Namor e Shuri sono sì due persone molto diverse, ma hanno radici simili ed entrambi difendono i propri regni dagli attacchi esterni, condividendo obiettivi e un’analoga visione sul mondo. Questa connessione ha portato molti a pensare che tra i due personaggi possa esserci qualcosa di romantico in futuro, ma Tenoch Huerta è di un altro parere. Secondo l’interprete di Namor la connessione tra il suo personaggio e Shuri non è tanto romantica quanto piuttosto umana. Una connessione che nasce dal fatto che entrambi siano chiamati a proteggere i rispettivi popoli, affrontando minacce simili. Vediamo qui di seguito la dichiarazione di Huerta a Rolling Stone.

Black Panther Wakanda Forever ryan coogler

Black Panther Wakanda Forever. Marvel Studios

“È chiaro dalla storia dei loro regni, dalla storia dei loro popoli e la minaccia per entrambi arriva dallo stesso posto e per le stesse ragioni. Entrambi devono far fronte alle minacce dei Paesi occidentali come gli Stati Uniti e la Francia nella storia, a causa del vibranio e le risorse naturali. Credo che la connessione tra i due riguardi questo aspetto”. E per quando riguarda gli aspetti romantici, Tenoch Huerta non ha dubbi, la relazione tra Namor e Shuri “non deve essere romantica per essere bella, luminosa e intima”. Questo tipo di connessione tra un uomo e una donna su vari livelli non deve necessariamente finire in una relazione amorosa. Ed è bello sapete? Perché io odio l’amore romantico [ride]. Questi personaggi danno vita a qualcosa… Non lo so. È qualcosa di magico, ma non necessariamente romantico.

namor e shuri

Black Panther: Wakanda Forever. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *