Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntata: continuano le indagini sul ritrovamento di Clara

In onda questa sera alle 21.15 la quinta puntata della fiction di Rai Uno

Nero a metà 3 torna questa sera in prima tv su Rai Uno con la sua quinta puntata. Proseguono con altri due avvincenti episodi le indagini di Carlo, interpretato da Claudio Amendola che ha anche diretto 6 degli episodi di questa nuova stagione. A dominare la storia è stata la scomparsa di Clara, ex moglie di Carlo e madre di Alba(Rosa Diletta Rossi), il cui cadavere è stato ritrovato da Claudio e da Malik, ponendo fine alle speranze di riportarla a casa. Le indagini ora si concentreranno sulla caccia dell’assassino mentre Carlo a Alba devono affrontare la dolorosa perdita. Scopriamo le anticipazioni di Nero a metà 3!

Nero a metà 31

Rai Fiction, Cattleya

Nero a meta 3: ecco cosa accadrà nella quinta puntata

Nel primo episodio dal titolo “Colpevoli omissioni”, dopo il ritrovamento del corpo di Clara, Carlo lo comunica alla figlia e la ragazza si reca sul posto insieme ad Alice e Federico. Malik decide di continuare le indagini raccogliendo nuove informazioni e concentrandosi su Federico, il cui comportamento non lo convince. In commissariato Bragadin si trova ad accogliere un ragazzo ferito e coperto di sangue che non riesce a dirgli chi lo ha ridotto in questo stato: il giovane morirà poco dopo. Claudio, continua ad indagare anche su Suleyman, e una volta scoperto che l’uomo aveva una figlia chiede aiuto a Ottavia.

Il secondo episodio “Ah, l’amore, l’amore” vede un riavvicinamento tra Malik e Alba i cui sentimenti non sembrano essersi spenti. Allo stesso modo Carlo e Giulia dovranno capire cosa c’è tra di loro. Sul fronte dei casi Spartaco e Ottavia fanno una scoperta inquietante: Pugliani avrebbe deciso di coinvolgere nel suo traffico di droga dei bambini da usare come corrieri. Riuscirà la squadra a scoprire tutta le verità prima della puntata finale? Non ci resta che guardare la nuova puntata di Nero a metà 3.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *