Netflix: le novità in arrivo ad agosto 2020

Tutte le novità sulla piattaforma streaming

Tramite l’ormai consueto video e i post via social network, Netflix ha comunicato le novità in arrivo in catalogo ad agosto 2020. Uno dei titoli di punta tra le nuove uscite sulla piattaforma streaming è sicuramente la quinta stagione di Lucifer. Diversamente dalla quarta stagione, composta di soli 10 episodi, la quinta si articolerà in ben 16 puntate. Un numero considerevole, se si pensa che ci si sarebbe aspettati un numero uguale o addirittura inferiore di episodi. Ma vediamo insieme qui sotto i titoli principali in arrivo sulla piattaforma streaming per il mese ormai alle porte.

Netflix: le nuove uscite di agosto 2020

  • Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo: in arrivo su Netflix il 5 agosto 2020.
  • The Rain (stagione 3): in arrivo il 6 agosto.
  • Teenage Bounty Hunters: in arrivo il 14 agosto.
  • Project Power: in arrivo il 14 agosto.
  • Lucifer (stagione 5): in arrivo su Netflix il 21 agosto 2020. La quinta stagione di Lucifer approderà sulla piattaforma streaming suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna; le puntate avranno una durata superiore a quella solita. Inizialmente, la serie tv era stata cancellata da FOX dopo tre stagioni; Netflix aveva successivamente annunciato che la quinta starebbe stata l’ultima stagione. I produttori esecutivi dello show, tuttavia, avevano poi stretto accordi per la realizzazione di una sesta stagione.
  • Lo chiamavano Jeeg Robot: in arrivo il 25 agosto. Arriva su Netflix il film diretto da Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Luca Marinelli.
  • Rising Phoenix: in arrivo il 26 agosto.
  • Aggretsuko: in arrivo il 27 agosto.
  • Cobra Kai (stagioni 1 e 2): in arrivo il 28 agosto.

Nel video qui sotto potete vedere estratti da tutte le nuove uscite Netflix per agosto 2020. Da segnalare in particolare, la serie tv Cobra Kai, basata sui film The Karate Kid. La serie tv – di cui Netflix si è accaparrata quest’anno i diritti – è creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi raccontati nel primo film della serie The Karate Kid.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *