Netflix produrrà la serie tv basata sui racconti di The Witcher

E’ uscita da poco la notizia che Netflix si occuperà dello sviluppo e della produzione della serie tv ispirata ai racconti di The Witcher, scritti dal polacco Andrzej Sapkowski.

L’avvincente storia dello strigo Geralt di Rivia, prenderà presto vita sui piccoli schermi grazie all’aiuto di Netflix. Lo scrittore della famosa saga fantasy, Andrzej Sapkowski, sarà consulente creativo per la preparazione della serie, e dice:

“I’m thrilled that Netflix will be doing an adaptation of my stories, staying true to the source material and the themes that I have spent over thirty years writing.”

“Sono emozionato del fatto che Netflix realizzerà un adattamento delle mie storie, rimanendo fedele ai materiali e ai temi ai quali mi sono dedicato per più di trent’anni.”

the witcher1Non sono state rilasciate informazione su date di rilascio, cast o ulteriori scelte di direzione. Sappiamo solo che a dirigere sicuramente almeno un episodio per stagione, sarà Tomas Baginski, il quale si è occupato della realizzazione delle intro dei tre videogiochi sempre ispirati alla saga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *