Nightmare Alley: Holt McCallany nel cast del film di Guillermo Del Toro

La star di Mindhunter entra nel cast di Nightmare Alley

Il cast già popolato di grandi nomi del prossimo film del regista premio Oscar Guillermo Del Toro, Nightmare Alley, si arricchisce con una new entry: la star di Mindhunter, Holt McCallany. L’attore affiancherà Bradley Cooper, Toni Collette, Cate Blanchett, Willem Daphoe, Rooney Mara e David Strathairn in un film che si preannuncia fra i più attesi per il 2021.

McCallany interpreterà il personaggio di Anderson, descritto come un uomo forte e deciso con un carattere complesso e ricco di sfumature. Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, tratto da un romanzo di William Lindsay Gresham del 1946, seguirà le vicende di un ex truffatore, Stanton Carlisle (Bradley Cooper), che elabora insieme a una psichiatra un piano per sottrarre illegalmente denaro dalle tasche dei più ricchi.

Nightmare Alley segna il ritorno di Del Toro dietro la macchina da presa dopo La forma dell’acqua, vincitore del Leone d’Oro a Venezia 74 e di quattro premi Oscar: miglior film, miglior regia, miglior scenografia e colonna sonora.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *