Noi anticipazioni ultima puntata: si torna al primo incontro tra Pietro e Rebecca

In onda questa sera la sesta ed ultima puntata della serie Noi, diretta da Luca Ribuoli

Noi serie di Rai Uno si avvia alla conclusione. Questa sera alle 21:25 andrà infatti in onda l’ultima puntata di questa prima stagione. Gli ascolti della serie nel corso delle settimane sono stati alquanto bassi rispetto agli altri prodotti Rai, anche se sono rimasti costanti. Il processo dell’adattamento non è sicuramente facile, soprattutto con una serie come This is Us, così radicata nella cultura americana. Noi per quanto ben realizzata sembra tuttavia non aver conquistato completamente il pubblico italiano. C’è quindi da chiedersi se si può ipotizzare una seconda stagione. Scopriamo nel frattempo come si concluderà con alcune anticipazioni dell’ultima puntata di Noi. 

Noi

Noi, Cattleya, Rai Fiction e 20th Television

Noi: ecco cosa succederà nella puntata finale della prima stagione 

Nel primo episodio dal titolo “Napoli” la narrazione si concentra su Daniele (Livio Kone) e il suo vero padre, Mimmo. Dopo aver scoperto la verità sulle sue origini e aver ritrovato il padre, l’uomo ha confessato però di essere gravemente malato. Dopo un’iniziale predisposizione a seguire le cure, Mimmo cambia idea e si rifiuta di prendere le medicine. In questo episodio Daniele decide di quindi di accompagnarlo a Napoli, la sua città natale di cui l’uomo ha dei cari ricordi. Anche Cate(Claudia Marsicano) e Teo(Leonardo Lidi) dopo aver passato un momento di crisi sembrano disposti a fare il passo successivo: il matrimonio.

Nel secondo episodio”Luna” gli spettatori verranno condotti indietro nel tempo al primo incontro tra Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino). La ragazza canta in un bar e tra i due è amore a prima vista. La narrazione si sposterà poi negli anni 2000 quando i due sono già una famiglia con i loro tre bambini. Ma l’ombra della crisi incombe sulla loro tranquillità: Rebecca ha deciso di tornare a cantare e questo la allontana da casa. Riusciranno i due a risolvere la situazione o l’allontanamento è inevitabile? 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *