Don’t Worry Darling, Olivia Wilde rivela che lei e Florence Pugh “hanno lavorato molto bene insieme”

Olivia Wilde ha deciso di affrontare le voci secondo cui avrebbe litigato con Florence Pugh, durante le riprese del suo nuovo film Don’t Worry Darling. Già durante la presentazione ufficiale della pellicola, durante la conferenza stampa del Festival di Venezia 2022, la regista aveva smentito ogni gossip.

Alla conferenza stampa, Wilde ha elogiato Pugh e ha evitato una domanda su una presunta faida tra le due, affermando: “Internet si autoalimenta. Non ho bisogno di contribuire”. Adesso, in una recente intervista a Vanity Fair, Olivia Wilde ha nuovamente elogiato Florence Pugh e la sua interpretazione dicendo che desidera che le polemiche che circondano il film non oscurino i risultati dell’attrice.

Don’t Worry Darling, Olivia Wilde rivela che lei e Florence Pugh “hanno lavorato molto bene insieme”

Harry Styles Don't Worry Darling trailer

Don’t Worry Darling. Warner Bros.

Olivia Wilde ha rivelato: ”La performance di Florence in questo film è sbalorditiva. Per me è semplicemente sconcertante che i media preferiscano concentrarsi su voci e pettegolezzi infondati, mettendo così in ombra il suo profondo talento. Merita di più. Così come il film e tutti coloro che ci hanno lavorato così duramente”. 

Inoltre, la regista ha aggiunto: “Firenze è una delle attrici più richieste nell’universo… Capisco che alcune persone si aspettano che lei si impegni di più sui social media. Non l’ho assunta per postare cose. L’ho assunta per recitare. Ha soddisfatto ogni singola aspettativa che avevo su di lei. Questo è tutto ciò che conta per me”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *