Orphan: First Kill – Il trailer del sequel del film horror con Isabelle Fuhrman

Il trailer del film prequel dell'horror uscito nel 2009

Paramount movies ha rilasciato online il trailer ufficiale di Orphan: First Kill, che segna il ritorno di Isabelle Fuhrman nei panni di Esther, personaggio tratto dalla storia della criminale Barbora Skrlova, affetta da una malattia molto simile a quella della protagonista della pellicola. Nel prequel Leena Klammer orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone e viaggia in America impersonando la figlia scomparsa di una ricca famiglia. Ma la nuova vita di Leena come “Esther” prende una piega inaspettata che la metterà contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo. Il regista della pellicola è William Brent Bell (The Boy, Brahms: The Boy II, Stay Alive) che ha usato una combinazione di riprese in prospettiva forzata e il lavoro di una squadra di truccatori di livello mondiale per er permettere a Isabelle Fuhrman (The Hunger Games, Masters of Sex) di recitare nuovamente nei panni della protagonista Esther. A firmare la sceneggiatura di Orphan: First Kill c’è David Coggeshall (Prey).

Orphan: First Kill – Il trailer del nuovo film della saga horror

Nel cast di Orphan: First Kill ci sarà anche Julia Stiles (Dexter, Riviera). Alex Mace, Hal Sadoff ed Ethan Erwin di Dark Castle Entertainment producono la pellicola con James TomlinsonDavid Leslie Johnson-McGoldrick è il produttore esecutivo. Il film sarà rilasciato in alcuni cinema negli Stati Uniti e in contemporanea streaming su Paramount+ il 19 agosto. Ecco il trailer:

Il primo film di Orphan, diretto da Jaume Collet-Serra, aveva nel cast anche Peter Sarsgaard e Vera Farmiga nella parte di una coppia che adottavano una bambina di nove anni, senza poter sapere che non è chi dice di essere. La sinossi del primo Orphan:

Le tragedie hanno segnato la vita della piccola Esther. E’ rimasta orfana in Russia, dove è nata. I componenti della sua ultima famiglia adottiva sono morti tutti in un incendio dal quale Esther si è salvata a stento. Ma ora è stata adottata dalla famiglia Coleman e le cose sembrano andare bene. Fino a quando una compagna di classe non si ferisce gravemente cadendo da uno scivolo. Fino a quando una suora dell’orfanotrofio non viene uccisa a colpi di martello. E fino a quando la nuova madre di Esther non comincia a chiedersi se quell’incendio sia stato davvero un incidente.

orphan first kill

Orphan, Dark Castle Entertainment Appian Way Studio Babelsberg Motion Pictures (produced in association with) StudioCanal (financed in association with) (as Studiocanal) DCP Orphan Productions (uncredited) Don Carmody Productions (uncredited)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *