Our Friend: il trailer del film con Casey Affleck e Jason Segel

Tratto da una storia vera, il film vede protagonisti i due attori insieme a Dakota Johnson

La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Our Friend, film tratto da una storia vera con protagonisti Casey Affleck, Jason Segel e Dakota Johnson. Racconta la storia di una coppia, Matthew e Nicole (Affleck e Johnson), dopo la terribile diagnosi per quest’ultima di un cancro che le lascia appena sei mesi di vita. Il migliore amico dei due, interpretato da Segel, decide di trasferirsi da loro mettendo da parte la sua vita per aiutarli in ogni modo in questa drammatica situazione.

Our Friend era stato presentato in anteprima al Festival di Toronto 2019; uscirà on demand e nei cinema il prossimo 1 dicembre. Precedentemente conosciuto col nome di The Friend, si basa sul pluripremiato saggio autobiografico di Matthew Teague, pubblicato su Esquire Magazine. A dirigere la pellicola troviamo Gabriela Cowperthwaite. Il cast include anche Gwendoline Christie, Cherry Jones, Isabella Kai, Violet McGraw e il musicista country Jake Owen.

Our Friend: il trailer del film con Casey Affleck, Jason Segel e Dakota Johnson

Il trailer del film alterna momenti divertenti e spensierati a sequenze in cui è difficile trattenere le lacrime. Our Friend è basato su un articolo pubblicato da Matthew Teague su Esquire nel 2015, in cui l’autore racconta gli ultimi due anni trascorsi al fianco della moglie Nicole e la fondamentale presenza del suo migliore amico, trasformatosi in quel periodo in un tuttofare e un vero componente aggiunto della famiglia. Our Friend è diretto dalla nominata ai BAFTA Gabriela Cowperthwaite e scritto da Brad Ingelsby. Tra i produttori Black Bear Pictures e Scott Free Productions di Ridley Scott.

La sinossi di Our Friend:

Our Friend racconta l’emozionante storia vera della famiglia Teague – il giornalista Matt (Casey Affleck), la sua vivace moglie Nicole (Dakota Johnson) e le loro due giovani figlie; la loro vita viene sconvolta dalla straziante diagnosi di cancro terminale di Nicole. Mentre le responsabilità di Matt come padre diventano sempre più schiaccianti, il migliore amico della coppia, Dane (Jason Segel), si offre per dare una mano e cercare di allievare in qualsiasi modo possibile il peso della situazione.

Il trailer di Our Friend:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *