Outside the Wire: il trailer italiano del film Netflix con Anthony Mackie

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streming il prossimo 15 gennaio

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Outside the Wire, film fantascientifico diretto da Mikael Håfström con protagonista Anthony Mackie (Captain America: Civil War). Il film è ambientato in un futuro non troppo distante, in cui il pilota di droni Harp (Damson Idris) viene mandato in missione in una letale zona militarizzata. Si ritrova a lavorare per Leo (Anthony Mackie), un ufficiale androide, incaricato di trovare un’arma apocalittica prima che lo facciano i ribelli locali. Il cast include anche Enzo Cilenti, Emily Beecham, Michael Kelly e Pilou Asbæk. La sceneggiatura di Outside the Wire è scritta da Rowan Athale e Arash Amel. Mackie ha anche prodotto il progetto insieme a Brian Kavanaugh-Jones, Ben Pugh, Erica Steinberg e a Jason Spire. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming il prossimo 15 gennaio.

Il trailer italiano di Outside the Wire, disponibile su Netflix il 15 gennaio

La sinossi ufficiale di Outside the Wire:

Quando il tenente Harp (Damson Idris), uno screditato pilota di droni, è inviato in una zona militarizzata estremamente pericolosa per aver disubbidito agli ordini, si trova a lavorare per il capitano Leo (Anthony Mackie), un agente androide incaricato di recuperare un dispositivo apocalittico prima che lo trovino i ribelli.

Ecco il trailer italiano di Outside the Wire, disponibile su Netflix dal 15 gennaio:

L’ultimo film di Mackie è stato Synchronic, thriller fantascientifico che lo vede protagonista insieme a Jamie Dornan. I due attori vestono i panni di due paramedici di New Orleans le cui vite sono andate in frantumi dopo l’incontro con una serie di terrificanti morti collegate ad una strana droga, caratterizzata da bizzarri effetti ultraterreni. Il film, diretto e prodotto da Justin Benson, e co-diretto e co-prodotto da Arron Moorhead, è stato distribuito da XYZ Films nelle sale cinematografiche il 23 ottobre 2020. Il regista Mikael Håfström è soprattutto noto per aver diretto Evil – Il ribelle, 1408 e Il rito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *