P-Valley: la trama della seconda stagione in arrivo il 3 luglio con nuovi episodi su STARZPLAY

P-Valley sta per tornare con la sua attesa seconda stagione. La serie drammatica acclamata dalla critica della creatrice, produttrice esecutiva e vincitrice del Premio Pulitzer Katori Hall ritorna il 3 luglio con nuovi episodi in onda ogni domenica. La prima stagione è attualmente disponibile su STARZPLAY.

La seconda stagione di P-Valley svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, e racconta della battaglia per il trono e di nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini. Questa stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk mentre l’oscurità cala su Chucalissa.

P-Valley: la trama della seconda stagione in arrivo il 3 luglio con nuovi episodi su STARZPLAY

P-Valley: il teaser della seconda stagione della serie torna su STARZPLAY a luglio

STARZPLAY

Cosa succederà nella seconda stagione di P-Valley? The Pynk, ora completamente diverso, lotta per rimanere aperto durante la pandemia. Infatti, quando l’oscurità cala su Chucalissa, tutti devono combattere con i denti e con le unghie per potere sopravvivere. Mentre alcuni prendono il volo verso nuove pericolose vette, altri si impuntano con i tacchi a spillo e provano a resistere, a qualsiasi costo. Al The Pynk Autumn e Uncle Clifford si litigano il trono mentre le nuove assunte scombussolano i camerini. Nel frattempo, con il destino del casinò in bilico, la macchina politica locale prende il sopravvento. In questo momento storico unico e senza precedenti, morte e pericolo si nascondono ad ogni angolo.

Basato sulla sua commedia Pussy Valley, la creatrice di P-Valley è Katori Hall, showrunner e produttrice esecutiva con Dante Di Loreto anche produttore esecutivo. La serie è prodotta da Lionsgate Television per STARZ. Nel cast ritroviamo Nicco Annan nei panni di Uncle Clifford, Elarica Johnson nei panni di Autumn Night, Brandee Evans nei panni di Mercedes, Shannon Thornton come Miss Mississippi, J. Alphonse Nicholson nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers nei panni di Andre, Harriett D. Foy come Pastor Woodbine, Dan J. Johnson come Corbin, Morocco Omari come Big L, Dominic DeVore come Duffy, Tyler Lepley come Diamond, Jordan M. Cox come Derrick e Skyler Joy  nel ruolo di Gidget. Le guest star ricorrenti di questa stagione includono John Clarence Stewart nei panni di Big Teak, il nuovo arrivato Miracle Watts nei panni di Big Bone, Shamika Cotton nei panni di Farrah e Gail Bean come Roulette e Psalms Salazar nel ruolo di Whisper.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *