Pam & Tommy: il nuovo trailer della serie su Pamela Anderson e Tommy Lee

Arriverà su Disney+ a febbraio

Arriveranno mercoledì 2 febbraio, su Disney+, i primi tre episodi della miniserie Pam & Tommy, incentrata sulla turbolenta relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee; nell’attesa, è online un nuovo trailer degli otto episodi totali della serie. Pam & Tommy racconterà la relazione fra l’allora star di Baywatch e la rockstar e batterista dei Mötley Crüe. Culminata con il sex tape girato durante la loro luna di miele (1995) che può essere definito il primo video virale della storia. I due, che inizialmente avevano intenzione di tenerlo privato, vennero però traditi da una persona che aveva accesso alla loro abitazione. Dopo aver fatto causa al distributore (Internet Entertainment Group), hanno raggiunto un accordo che ha permesso al nastro di tornare pubblico. Il promo dello show, in arrivo il 2 febbraio 2022 negli USA e in Italia su Disney+, ruota intorno al video diventato virale. Di seguito il trailer.

Pam & Tommy: il nuovo trailer della miniserie in arrivo a febbraio su Disney+

Spetterà a Lily James e Sebastian Stan interpretare la famosa coppiaIl resto del cast includerà Seth Rogen (Rand Gauthier), Nick Offerman (Miltie), Taylor Schilling (Erica Gauthier), Pepi Sonuga (Melanie), Andrew Dice Clay (Butchie), Spenser Granese (Steve Fasanella) e Mozhan Marnò (Gail Chwatsky).

Scritta da Robert Siegel insieme con D.V. DeVincentis e diretta da Craig Gillespie (I Tonya), la serie riaccende i riflettori sulla vorticosa storia d’amore tra Anderson e Lee, soffermandosi sulle circostanze e sulle conseguenze di quella volta in cui il video amatoriale di un loro rapporto sessuale fu rubato e pubblicato online. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti. La miniserie si propone come una rappresentazione tragicomica del calvario affrontato dalla coppia, dal primo incontro e attraverso lo scandalo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *