Peacemaker: il nuovo trailer della serie HBO con John Cena

Il nuovo trailer della serie spin-off di The Suicide Squad

HBO Max ha rilasciato online il nuovo trailer della serie Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad incentrato sul personaggio interpretato da John Cena. James Gunn ha scritto e diretto alcuni degli otto episodi della serie, inclusa la puntata pilota. Il personaggio creato da Joe Gill e Pat Boyette, è uno strenuo difensore della pace. La prima incarnazione del personaggio è stato Christopher Smith, un pacifista diplomatico, figlio di un comandante a capo di un campo concentramento nazista, che decide di fondare Pax Institute, una struttura con il compito di salvare il mondo dalla dittatura e dalla guerra.

“Vuole la pace” ha detto Gunn, “e non importa quanti uomini, donne o bambini dovrà uccidere per ottenerla. Sembra assurdo, ma è una cosa che ha un senso. E dalla performance di John Cena è chiaro che c’è qualcosa che non gli sta bene; qualcosa che ero certo potesse essere esplorato in uno show da otto episodi”Peacemaker farà il suo debutto sulla piattaforma HBO Max il 13 gennaio 2022. Ecco il trailer.

Peacemaker: il nuovo trailer della serie con John Cena

Vive nel mondo di Superman, Batman ed Aquaman; e per lui non è certo una cosa facile con cui avere a che fare, continua James Gunn, rappresenta una parte della popolazione mondiale quantomeno problematica. Si mette in situazioni dove deve affrontare le scelte che ha fatto nella sua vita. Deve inoltre confrontarsi con l’estremismo delle sue posizioni e punti di vista.

Il cast della serie include anche Steve Agee nei panni di John Economos, Danielle Brooks farà Leota Adebayo, Robert Patrick sarà Auggie Smith, Jennifer Holland interpreterà Emilia Harcourt, Chris Conrad sarà Vigilante, Christopher Heyerdahl farà Captain Locke, Chukwudi Iwuji interpreterà Clemson Murn, Lochlyn Munro sarà Larry Fitzgibbon, Annie Chang farà Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow sarà Keeya e Rizwan Manji sarà Jamil. James Gunn ed il produttore di The Suicide SquadPeter Safran, faranno da produttori esecutivi alla serie, assieme allo stesso John Cena. Peacemaker sarà prodotto dalla Troll Court Entertainment e dalla The Safran Company assieme alla Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *