Peaky Blinders: ecco il trailer della sesta e ultima stagione della serie

Gli ultimi episodi della serie con protagonista Cillian Murphy arriveranno nel Regno Unito nei primi mesi del 2022

La BBC ha pubblicato online il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, che arriverà nel Regno Unito nei primi mesi del 2022, per poi essere trasmessa in Italia successivamente su Netflix. Circa un anno fa era stato annunciato che la sesta serie, che aveva appena iniziato le riprese, sarebbe stata l’ultima. Il creatore e scrittore Steven Knight aveva dichiarato: “Peaky è tornato e con il botto. Dopo il forzato ritardo di produzione dovuto alla pandemia di Covid, troviamo la famiglia in estremo pericolo, con la posta in gioco che non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. La serie TV sta per concludersi, ma la storia continuerà in un’altra forma“. Di seguito il trailer ufficiale della sesta stagione della serie con Cillian Murphy protagonista.

Peaky Blinders: il trailer della sesta stagione della serie

Il creatore della serie suggerisce, dunque, l’arrivo di un film che potrebbe a sua volta dar vita a nuovi show. Ma Knight non vuole chiamarli spin off, come ha dichiarato a Comicbook: “L’idea del film è già formata e ha un inizio, uno svolgimento e una conclusione. E penso che sarà una conclusione appropriata per la storia raccontata finora, ma da lì ci saranno altre serie che non chiamerei davvero spin-off, ma si tratterà di altri show che spero nasceranno. Show che continueranno a raccontare la storia di questa parte della società e di questa famiglia.”

L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *