Rose Leslie: l’attrice parla del periodo difficile vissuto da Kit Harington con l’alcool

L'attrice ha parlato di come il marito ha affrontato la difficile situazione

Rose Leslie, attrice inglese nota al pubblico per aver preso parte alla pluripremiata serie Il Trono di Spade, in una recente intervista, ha parlato della dipendenza e dei problemi con l’alcool del marito Kit Harington. I due si sono conosciuti sul set della serie tv dove hanno interpretato i rispettivi ruoli di Jon Snow e Ygritte. Così come i loro personaggi tra cui è scoccata la scintilla, i due si sono frequentati fuori dal set per diversi anni fino al 2018 in cui sono convolati a nozze. Nel 2021 la coppia ha poi dato il benvenuto al loro primo figlio. Tuttavia Kit Harington non ha vissuto degli anni facili prima che la serie finisse e anche dopo. Scopriamo cosa ha detto Rose Leslie al riguardo.

Rose Leslie.

Television 360, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, Bighead Littlehead

Rose Leslie: “È lui che deve scegliere se tornare a bere o no”

In un’intervista ad Harper’s Bazaar UK, Rose Leslie ha parlato dei problemi che il marito ha dovuto affrontare, soprattutto in relazione alla sua dipendenza da alcool:

“Ho imparato molto sulle dipendenze ed è qualcosa di cui anche Kit sarà per sempre consapevole, ma spetta a lui decidere se tornare a bere o meno. Non importa quanto io mi prenda cura di lui o lo controlli, tutto questo non gli impedirà di fare quello che vuole…ho scelto di non mettermi pressione. La responsabilità del suo comportamento dipende solo da lui. Non è compito mio fargli da guardia”

L’attore ha infatti dichiarato di aver affrontato un momento complicato e ha scelto di sottoporsi ad un periodo di riabilitazione, al termine del quale era sobrio da quasi 2 anni e mezzo. Ha ammesso di aver vissuto queste sue difficoltà, anche sul set della serie, in maniera molto privata. Non ha detto nulla a nessuno e quando la cosa è venuta a galla molte persone ne sono rimaste sorprese. Il periodo complicato però sembra essere alle spalle, l’attore ha dichiarato di sentirsi bene e di prendersi cura con grande gioia del figlio, dimostrandosi di grande supporto nei confronti di Rose Leslie che è stata spesso impegnata sul set. Insomma la coppia ha affrontato la cosa molto privatamente e Rose Leslie ha scelto di essere vicina al marito a modo suo, ribadendo però l’importanza che sia lui in definitiva a rendersi conto di cosa è giusto per se. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *