S.W.A.T: annunciato lo spin-off della serie, svelati il ​​titolo e il personaggio che ritornerà

Dopo la conclusione di S.W.A.T, è in fase di sviluppo uno spin-off della serie

Dopo aver rischiato più volte la cancellazione, S.W.A.T si è ufficialmente conclusa con la messa in onda del suo episodio finale il 16 maggio. Ma per i fan non è davvero un addio a Hondo: il personaggio tornerà protagonista in una nuova serie spin-off.

Come riportato da Deadline, Sony Pictures Television è al lavoro su S.W.A.T: Exiles, una nuova serie che vedrà Shemar Moore tornare nei panni di Daniel “Hondo” Harrelson. Lo showrunner sarà Jason Ling, noto per il suo lavoro su Lucifer. Moore ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo, affiancato da Neal H. Moritz, Pavun Shetty e James Scura. Al momento non sono stati rivelati altri nomi del cast.

Hondo, uno dei volti di S.W.A.T è pronto a ritornare in azione

S.W.A.T

Netflix

Composta da 10 episodi, S.W.A.T: Exiles sarà promossa con l’obiettivo di trovare la giusta collocazione e i partner adatti per raggiungere sia i fan di lunga data sia un nuovo pubblico.

Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici di dare il via a questo nuovo capitolo dell’universo di S.W.A.T. È un progetto pensato sia per i fan storici della serie sia per un nuovo pubblico. Siamo riconoscenti ai nostri straordinari partner — Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Jason Ning e Shemar Moore — per aver scelto di condividere con noi questo percorso. Il loro impegno verso i fan in tutto il mondo, la nostra squadra tecnica e la città che fa da sfondo alla serie è davvero profondo e sincero”.

La trama ufficiale racconta che, dopo una missione fallita, Hondo viene richiamato dal suo ritiro forzato per prendere il comando di un’unità SWAT sperimentale, considerata l’ultima possibilità. La squadra è formata da giovani reclute poco esperte e imprevedibili, e Hondo dovrà affrontare sfide generazionali, gestire forti differenze caratteriali e trasformare un gruppo di outsider in una forza capace di proteggere la città — e salvare l’intero programma che ha definito la sua carriera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *