Scarlet Witch potrebbe tornare nell’MCU con la serie Agatha: Coven of Chaos? Risponde Elizabeth Olsen!

L'icona dell'MCU e star di WandaVision, Elizabeth Olsen, dà una risposta criptica riguardo al potenziale ritorno di Scarlet Witch nella serie Agatha: Cover of Chaos

La star di WandaVision, Elizabeth Olsen, parla del ritorno nell’universo cinematografico Marvel di Scarlet Witch per la serie TV Agatha: Coven of Chaos. In passato, a Olsen è stato chiesto se avrebbe ripreso il suo ruolo iconico di Wanda Maximoff, meglio conosciuta come Scarlet Witch, per la serie, che sbarcherà su Disney+. “Non so mai come rispondere a queste domande. Tranne che non… penso che tornerò”, disse al tempo. Le cose, però, potrebbero essersi evolute e l’attrice potrebbe aver rivelato più informazioni!

Elizabeth Olsen è pronta a tornare nei panni di Scarlet Witch

scarlet witch marvel mcu

Disney, Marvel

Nel settembre 2022, a Olsen è stato chiesto se fosse stata coinvolta in conversazioni riguardanti Agatha: Coven of Chaos, che vedrà Kathryn Hahn al centro della scena come stregona protagonista. In quell’occasione, Olsen ha detto: “No, ma mi piacerebbe apparire. Amo Kathryn, vorrei sempre stare al suo fianco e sono dalla sua parte… È molto divertente, la amo”.

A febbraio, Olsen ha dato ai fan un’idea criptica di ciò che volesse vedere da Scarlet Witch nell’MCU in futuro. “Se dovessi dirti esattamente cosa vorrei, penso che rovinerei qualcosa. Non so se posso condividere. Voglio solo tornare!”. Ha anche assicurato ai fan che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, prende in attenta considerazione i pensieri e i sentimenti degli attori riguardo ai loro personaggi quando traccia dove sono diretti.

Le dichiarazioni di Olsen sul futuro del suo personaggio sono arrivate solo un giorno dopo la notizia secondo cui Agatha: Coven of Chaos sarebbe stato ritardato “per motivi legati alla storia” e la sua finestra di rilascio sarebbe stata spostata dall’inverno 2023 ad uno stato con data da destinarsi. La produzione è iniziata ufficialmente a gennaio, come confermato da Emma Caulfield Ford, che sta tornando al suo ruolo di Dottie Jones, già intrapreso in WandaVision, per la serie spinoff. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *