Shakira e Piqué: lei ha chiesto la terapia di coppia, ma la risposta di lui è stata disarmante

Lei avrebbe voluto provare con la terapia di coppia, ma lui è stato irremovibile

Shakira e Piqué sono, loro malgrado, uno degli argomenti caldi del gossip di questo inizio estate 2022. In queste ore si susseguono sul web pettegolezzi circa le presunte amanti del calciatore, mentre la decisione di separarsi presa dalla coppia – stando alle parole dell’ex cognato di Shakira rivelate a EsDiario e riportate da Vanity Fair – era già stata ponderata da tempo. Non si è trattato di un fulmine a ciel sereno, insomma. A portare tuttavia alla rottura definitiva, sempre attenendosi alle parole della stessa fonte, ci sarebbero anche questioni di denaro. L’attaccante avrebbe chiesto alla compagna una considerevole somma di denaro da investire in attività alle Bahamas e in Colombia. Una volta arrivato il no di Shakira i due avrebbero deciso di mettere la parola fine a una relazione durata 12 anni e coronata con l’arrivo di due figli, Sasha e Milan.

shakira e piqué

Via Twitter. @stanleystizzywg

Shakira e Piqué: lei avrebbe voluto provare con la terapia di coppia, ma lui è stato irremovibile

Qualche settimana fa, via social, la popstar colombiana aveva voluto mettere un punto fermo ai commenti sulla sua – all’epoca ancora presunta – separazione da Piqué. “Succede a tutti” aveva commentato Shakira, mentre poco tempo dopo è arrivata una dichiarazione ufficiale congiunta in cui entrambi annunciavano la fine della loro storia d’amore. In una recente intervista Shakira aveva parlato di come spesso capita di trovarsi in una relazione che si crede sincera quando in realtà non è così. Una condizione, questa, al centro anche dell’ultimo brano rilasciato dalla cantante, dal titolo Te Felicito.

Shakira e Piqué sono dunque arrivati alla decisione di separarsi dopo un doloroso percorso. Percorso durante il quale la popstar colombiana ha fatto di tutto per cercare di rimettere insieme i pezzi di un amore importante. Da parte sua c’era quindi il desiderio di proteggere la famiglia costruita in 12 anni di relazione, ma Gerard Piqué non è sembrato sulla stessa linea della compagna. Questo almeno stando a quanto riferito da Telecinco. Già lo scorso gennaio l’attaccante avrebbe rivelato alla cantante che i suoi sentimenti per lei non erano più quelli di una volta. Lo scorso Natale, al ritorno da un viaggio a Orlando Shakira e Piqué avrebbero poi discusso di terapia di coppia. O meglio: lei avrebbe fatto a lui la proposta di seguire un percorso e la risposta di lui è stata decisamente disarmante. Per Gerard Piqué non c’era nulla da aggiustare, nessun percorso da intraprendere, ma solo il desiderio di non portare avanti la relazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *