Shazam! Fury of the Gods: un teaser mostra il dietro le quinte del film – DC Fandome 2021

Dietro le quinte di Shazam! Fury of the Gods

Fra le varie anticipazioni, teaser e annunci del DC Fandome 2021 ci sono anche le prime immagini di Shazam! Fury of the Gods, sequel del film del 2019 con Zachary Levi. Nel corso dell’evento è stato infatti mostrato un video del dietro le quinte del film diretto da David F. Sandberg che arriverà nelle sale cinematografiche nel giugno del 2023. In questo behind the scenes scopriamo finalmente le prime immagini del film, le new entry e i nuovi personaggi, col commento degli stessi Zachary Levi, David F. Sandberg e del produttore Peter Safran. Ci sono Lucy Liu ed Helen Mirren, le due nuove villain di Shazam! Fury of the Gods, le figlie di Atlante Kalypso ed Hespera. Una terza figlia, che però non appare nel video teaser, avrà invece il volto di Rachel Zegler. Ma le novità non finiscono qui.

Dietro le quinte di Shazam! Fury of the Gods – un video teaser al DC Fandome 2021

Nel teaser presentato al DC Fandome 2021 che mostra il dietro le quinte e le prime immagini di Shazam! Fury of the Gods ci sono tante anticipazioni. Ci sono creature mitologiche, minotauri, arpie, draghi e quelli che Zachary Levi definisce “upgrades”. Miglioramenti, evoluzioni sul fronte costumi, sequenze d’azione, scenografie e ambientazioni. Su questo particolare aspetto Peter Safran precisa che col sequel di Shazam! scopriremo luoghi non ancora esplorati nel primo film. “Shazam! Fury of the Gods” continua Safran “porta l’adrenalina e l’azione al livello successivo”.

“Sarà ancora più spettacolare” commenta Grace Fulton mentre Zachary Levi chiude anticipando che i fan avranno tutto il divertimento che si aspettano. Una dichiarazione decisamente promettente, che non fa altro che far aumentare la curiosità e l’attesa per questo nuovo film. Nel corso del DC Fandome 2021, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere il main trailer di The Batman di Matt Reeves e un video d’anteprima su Aquaman and the Lost Kingdom. Ecco qui di seguito il teaser col dietro le quinte di Shazam! Fury of the Gods.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *