Sky Cinema Halloween 2020: un canale con oltre 70 film “da paura”

Film dell'orrore, classici e parodie da non perdere

Halloween è davvero alle porte e la programmazione di Sky viene incontro con un’offerta dedicata agli amanti dei film dell’orrore. Da oggi – sabato 24 – fino al 31 ottobre arriva Sky Cinema Halloween 2020 con una selezione di oltre 70 film “da paura”. I titoli spazieranno tra vari generi per garantire un’offerta varia e in linea col periodo più spaventoso dell’anno; film horror da brivido, pellicole per tutta la famiglia e divertenti parodie. I film di Sky Cinema Halloween saranno disponibili sia on demand sia su Now Tv. Non mancheranno naturalmente le prime visioni; sabato 24 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Halloween andrà in onda la nuova versione animata de La Famiglia Addams, con un cast vocale italiano di star fra cui spiccano i nomi di Virginia Raffaele, Pino Insegno e Raoul Bova.

Lunedì 26 ottobre andrà invece in onda alle 21.15 su Sky Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Halloween Sono solo fantasmi, film del 2019 diretto da Christian De Sica con Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso. Per la sera del 31 ottobre invece, alle 21.15 su Sky Cinema Halloween andrà in onda il film horror Color Out Of Space con Nicolas Cage.

Film horror, classici e parodie su Sky Cinema Halloween dal 24 al 31 ottobre 2020

I film in onda su Sky Cinema Halloween 2020 non saranno solo prime visioni; il canale offrirà l’occasione di rivedere film celebri per passare una serata con tutta la famiglia. Fra questi ci sono Casper con Christina Ricci e Bill Pullman, Monster House, Stardust con Michelle Pfeiffer e Robert De Niro; Biancaneve e il cacciatore con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron e Il mistero della casa del tempo di Eli Roth con Jack Black, Kate Blanchett e Kyle MacLachlan. Fra le parodie, da non perdere su Sky Cinema Halloween ci sono i primi tre capitoli di Scary Movie e Horror Movie; non mancherà inoltre occasione di rivedere il classico Frankenstein Junior e La fine del mondo con Simon Pegg e Martin Freeman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *