Smile: il trailer dell’horror al cinema dal 29 settembre

Con star Sosie Bacon

Eagle Pictures ha condiviso il trailer italiano di Smile, l’horror paranormale diretto da Parker Finn, in arrivo a settembre 2022. Protagonista della pellicola è una dottoressa reduce da un episodio traumatico vissuto con una sua paziente. Dopo averla vista morire davanti ai suoi occhi, infatti, la dottoressa inizia a vedere delle cose agghiaccianti, scoprendo suo malgrado che si tratta di una maledizione. Finn che con Smile debutta alla regia di un lungometraggio, ha diretto quest’horror psicologico a partire da un suo cortometraggio, intitolato Laura Hasn’t Slept. Nel cast figurano Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan. Di seguito il trailer italiano:

Smile: il trailer dell’horror al cinema dal 29 settembre

Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Questa la sinossi ufficiale di Smile, il nuovo horror in arrivo il 29 settembre e nel trailer si possono vedere le prime immagini del progetto con star Sosie Bacon. Il video condiviso online mostra infatti quello che accade a una psicologa quando si ritrova in prima persona ad assistere alla morte violenta di una sua paziente, scoprendo così una sorprendente realtà che le stravolge la vita.

Sosie Bacon è un’attrice americana e figlia degli attori Kevin Bacon e Kyra Sedgwick. Durante la sua infanzia, Bacon è stata in gran parte isolata dalla carriera dei suoi genitori. Il suo primo ruolo è stato nel film Loverboy che interpreta la bambina di 10 anni Emily, diretto da suo padre. Nel 2014, è stata scelta per il ruolo femminile principale del film indipendente Off Season al fianco di Chance Kelly. Dopo il suo ruolo in 13 Reasons Why, Bacon è stata scelta per interpretare Kristen in Here and Now, una serie drammatica per famiglie della HBO.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *