Snowpiercer: le immagini inedite della prima stagione della serie

Compaiono nuove immagini relative alla serie televisiva basata sulla serie a fumetti Le Transperceneige del 1982

Tra meno di un mese debutterà su TNT la serie televisiva tratta dalla serie a fumetti Le Transperceneige del 1982 da cui è stato tratto anche l’omonimo film del 2013 diretto da Bong Joon-ho. Il 17 maggio sarà possibile vedere la prima stagione, ma nel frattempo l’emittente ha pubblicato online delle ulteriori immagini inedite di Snowpiercer.

Nonostante non sia ancora andata in onda la prima puntata, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Purtroppo, a causa del lockdown, le riprese della seconda stagione sono state interrotte, ma si prevede la sua uscita nel 2021. Nel cast troviamo molti nomi noti tra cui Jennifer Connelly (Requiem for a Dream), Daveed Digs (Velvet Buzzsaw) e Alison Wright (The Americans). La regia è stata affidata a James Hawes (Black Mirror), mentre Bong Joon-ho è il produttore esecutivo della serie. TNT ha così descritto la trama di Snowpiercer:

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno al mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *