Suicide Squad 2: ecco i nuovi personaggi che potrebbero comparire nel film

Ecco la lista dei possibili nuovi personaggi di Suicide Squad 2

Con l’addio ufficiale di Will Smith al ruolo di Deadshot, al suo posto ci sarà Idris Elba, Suicide Squad 2 comincia a prendere forma. Per James Gunn infatti manca solo da capire come assemblare il resto del cast. A questo proposito Collider, ha stilato una lista di possibili nuovi personaggi, che potrebbero essere introdotti in Suicide Squad 2. Basandosi quindi su rumors e voci di corridoio, il sito americano, ci elenca i possibili nuovi personaggi di Suicide Squad 2. Quindi ci teniamo a sottolineare, che l’introduzione di questi personaggi non è ancora del tutto confermata.

Suicide Squad 2: nuovi personaggi

suicide squad 2 nuovi personaggi

Tra i nuovi personaggi in Suicide Squad 2 potremmo vedere Ratcatcher (Acchiappatopi), alter ego di Otis Flannegan, che se venisse impiegato nel film, subirebbe un cambio di sesso, venendo interpretato da una donna. Ratcatcher è un supercriminale, e, uno dei tanti nemici di Batman. Un tempo addetto alla derattizzazione di Gotham City, sfrutterà la dote che gli permette di comunicare con i topi, per creare un esercito, tra le sue armi c’è anche l’uso di gas velenoso.

Nanaue alter ego di King Shark (Re Squalo), è uno squalo umanoide, altro super cattivo dei fumetti DC. Questo personaggio è il responsabile di un gran numero di sparizioni alla Hawaii, luogo in cui esercita il suo potere. Tra le sue abilità ci sono forza e resistenza sovraumane, oltre alla rigenerazione dei tessuti.

Polka-Dot Man (l’uomo a Pois), è uno dei supercriminali di Gotham, e, come l’Acchiappatopi, uno dei nemici di Batman. Ha come abilità la crescita di puntini colorati sul corpo, che può trasformare in palle di fuoco e altre armi.

Peacemaker alter ego di Chritopher Smith è un agente di pace, le cui convinzioni sono talmente radicate, che non si crea problemi ad usare la forza per farle valere. Questo ruolo in particolare è quello che potrebbe fare al caso di Dave Bautista.

Insomma questi sono i nuovi personaggi che potremmo vedere in Suicide Squad 2. La lista potrebbe essere ampliata o totalmente stravolta una volta che la sceneggiatura del film sarà completa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *