Supereroi: Alessandro Borghi e Jasmine Trinca nel trailer del film di Paolo Genovese

Le prime immagini e il poster del film in arrivo a Natale

Lotus Production e Medusa Film hanno svelato il trailer e il poster di Supereroi, il nuovo film di Paolo Genovese in uscita nei cinema il 23 dicembre. Nel cast come protagonisti troviamo Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, insieme a loro Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi e con la partecipazione di Elena Sofia Ricci. Di seguito la sinossi e il trailer ufficiale del film:

Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco lo sanno bene. Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare.

Supereroi: il trailer del film di Paolo Genovese

Come vediamo dal trailer, Borghi e Trinca interpretano Marco e Anna. Lei è una fumettista dal carattere impulsivo e lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare. Paolo Genovese nasce a Roma il 20 agosto 1966. Diplomato al Liceo classico statale Giulio Cesare e laureato in Economia e commercio alla Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha iniziato la sua carriera come autore e regista di spot pubblicitari. A quattro anni da quei Perfetti sconosciuti e a tre da The Place, riguardo il suo ultimo film, Genovese si è raccontato a lungo in un intervista a Vanity Fair, e ha spiegato com’è nato il film:

Era da un po’ che volevo raccontare una storia d’amore pura, cosa che non avevo mai fatto. I miei sono sempre stati film corali, con delle parti sentimentali, dove però l’amore romantico non era mai al cuore del progetto. Stavo cercando il punto di vista giusto, come erano stati i messaggini dei cellulari in Perfetti sconosciuti, e alla fine è arrivato: il tempo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *