The Book of Boba Fett: Temuera Morrison diventa il cacciatore di taglie nel dietro le quinte della serie

Il primo episodio della serie ambientata nel mondo Star Wars è disponibile da oggi su Disney+

Il primo episodio di The Book of Boba Fett è disponibile da oggi su Disney+, e per l’occasione il canale Youtube di Star Wars ha pubblicato un video dietro le quinte che mostra l’attore Temuera Morrison diventare il famoso cacciatore di taglie. La serie approfondisce la storia del leggendario cacciatore di taglie che fece il suo debutto nella trilogia originale di Star Wars. Dopo averlo rivisto in The Mandalorian, dove abbiamo assistito a un team-up proprio con Mando (Pedro Pascal) contro Moff Gideon (Giancarlo Esposito), e successivamente al suo insediamento sul trono di Jabba the Hutt con l’aiuto di Fennec Shand (Ming-na Wen), lo ritroveremo protagonista di questa prima stagione, nella quale cercherà di stabilire il suo dominio sul circolo di criminali più pericolosi della Galassia. Ecco il video, intitolato “Being Boba Fett“:

The Book of Boba Fett: il dietro le quinte mostra Temura Morrison diventare il leggendario cacciatore di taglie

Finora si è detto poco della trama, ma le recenti dichiarazioni dello stesso Morrison aprono qualche spiraglio. Ricordiamo che Boba Fett è stato visto per l’ultima volta ne Il ritorno dello Jedi, mentre cadeva nelle fauci del mostruoso Sarlacc e veniva dato per morto. Evidentemente, invece, è sopravvissuto. Morrison ha dichiarato:

Scopriremo una parte del passato del mio personaggio e dov’è stato dopo L’impero colpisce ancora. È venuto il momento di tornare indietro nel tempo e svelare di più su di lui e sul suo percorso.

Tra i registi dei primi 8 episodi dello show troviamo Robert Rodriguez, Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard, che promettono grandi cose per questa nuova avventura seriale. Nel cast oltre a Temuera Morrison troviamo anche Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono anche gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *