The little things: le prime foto dal set del film con Jared Leto e Denzel Washington

Nel cast del thriller psicologico compare anche Rami Malek

Online in anteprima le foto dal set del thriller psicologico The little things, con protagonisti Jared Leto e Denzel Washington. Tra gli attori principali troviamo anche anche Rami MalekThe little things è diretto da John Lee Hancock (The Blind Side). Protagonista del film è un giovane investigatore di nome Deke (Rami Malek), che deve fare coppia con lo sceriffo Baxter (Denzel Washington) per riuscire a catturare un serial killer (che ha il viso di Jared Leto. Deke ha naso molto fino per le “piccole cose”, ma ha l’inclinazione ad aggirare le regole e riuscirà a coinvolgere Baxter in un dilemma struggente. Intanto l’investigatore deve anche fare i conti con un oscuro segreto. Nel cast anche Natalie MoralesTerry KinneyChris BauerJoris JarskyIsabel Arraiza e Michael Hyatt.

The little things: le prime immagini del film con Jared Leto e Denzel Washington

EW e People hanno diffuso le prime foto dal set del thriller psicologico The little things. A proposito del suo personaggio, Jared Leto ha dichiarato:

Beh, il mio personaggio Albert Sparma è un ragazzo insolito. È un outsider, una pecora nera, è bloccato in una parte della vita che forse sente di non meritare. È stato benedetto e maledetto al tempo stesso con un’intelligenza e un’arguzia fuori dal comune, ma non usa queste doti come dovrebbe nella società. Per me interpretarlo è stata l’occasione per compiere una trasformazione completa, ho sfruttato appieno questa possibilità. Impegnarmi nella ricerca e nella costruzione del personaggio è stato davvero entusiasmante

Uno dei motivi principali per cui l’attore di Dallas Buyers Club e Suicide Squad ha scelto il ruolo è stata l’opportunità di lavorare con Washington. The little things uscirà negli Stati Uniti il 29 gennaio prossimo, sia in streaming su HBO Max sia nelle sale cinematografiche, ove possibile.

the little things jared leto denzel washington

The little things. Gran Via Productions

the little things jared leto denzel washington

The little things. Gran Via Productions

the little things jared leto denzel washington

The little things. Gran Via Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *