The Wilds: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

L'annuncio del cast su Instagram

La notizia arriva direttamente dal cast della serie tv, che ha dato l’annuncio in via ufficiale tramite un post su Instagram. Amazon ha rinnovato The Wilds per una seconda stagione, confermando le varie voci che si stavano rincorrendo a tale proposito in questi giorni. The Wilds ha ricevuto sin dalla sua uscita riscontri positivi sia da parte del pubblico che da parte della critica; la prima stagione si sviluppa in dieci episodi rilasciati tutti su Amazon Prime Video a partire dallo scorso 11 dicembre. Sarah Streicher è creatrice della serie mentre registi diversi si alternano dietro la macchina da presa nel corso della prima stagione. Nel cast, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan, Troy Winbush e Rachel Griffiths.

Ufficiale il rinnovo di The Wilds per una seconda stagione

Su Instagram il cast di The Wilds ha comunicato ufficialmente il rinnovo della serie per una seconda stagione. I commenti dei fan al post parlano di un graditissimo regalo di Natale, a testimonianza del fatto che le vicende raccontate nella serie tv siano piaciute parecchio. The Wilds è stata descritta come una via di mezzo tra una serie drammatica sulla sopravvivenza e una sorta di “pigiama party distopico”. Una definizione accattivante che ben sintetizza il doppio binario narrativo: le problematiche giovanili e il mistero legato alla presenza delle giovani protagoniste su un’isola deserta.

Un gruppo di teenager con storie tutte diverse alle spalle si ritrova su di un’isola a seguito di un incidente aereo. Inizia così una lotta continua per la sopravvivenza mentre le protagoniste pian piano imparano a conoscersi. Si confrontano, condividono i loro traumi e si avvicinano sempre di più. Ciascuna di loro rivela pian piano i suoi segreti mentre scoprono che non sono finite su quell’isola per caso. Vedremo come la storia delle protagoniste proseguirà nella seconda stagione appena annunciata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *