Tom Holland annuncia un anno di stop alla recitazione: “Sono distrutto”

Tom Holland si prenderà un anno di pausa dalla recitazione dopo The Crowded Room come risultato di quanto sia stato difficile questa serie

Tom Holland si prenderà una pausa di un anno dalla recitazione dopo aver concluso The Crowded Room. L’attore recita nella serie Apple TV+ e si è aperto su quanto fosse stato difficile per lui interpretare il ruolo di Danny Sullivan. “È stato un periodo difficile, sicuramente”, ha detto Holland durante un’intervista“Stavamo esplorando alcune emozioni che sicuramente non avevo mai provato prima. E poi, per di più, essere un produttore, affrontare i problemi quotidiani che si presentano con qualsiasi set cinematografico, ha solo aggiunto quel livello extra di pressione”. La dichiarazione di Holland non finisce qui.

Tom Holland spiega il duro lavoro dietro (e dentro) The Crowded Room

tom holland the crowded room

Apple Studios
New Regency
Weed Road Pictures
EMJAG Productions

L’attore ha continuato “Ora mi sto prendendo un anno di pausa e questo è il risultato di quanto sia stato difficile questa serie”. La star di Spider-Man: No Way Home ha detto che “non sono estraneo al duro lavoro” e che “mi è piaciuto molto” lavorare a questa serie, ma riconosce che “mi ha distrutto”. “È arrivato un momento in cui è stato come dire ‘Ho bisogno di una pausa’”, ha aggiunto. “Sono entusiasta di vedere come andrà a finire e sento che il nostro duro lavoro non è stato vano”.

Questa non è la prima volta che Holland parla di quanto sia stato difficile per lui interpretare il personaggio e si è aperto sulla sua salute mentale“Non sono estraneo agli aspetti fisici del lavoro dietro i film d’azione”, ha detto in un’intervista. “Ma l’aspetto mentale, mi ha davvero distrutto e mi ci è voluto molto tempo per riprendermi, per tornare in qualche modo alla realtà”.

Tom Holland ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare per staccarsi dal personaggio, aggiungendo che ha avuto “un piccolo crollo a casa”. Inoltre, ha pensato “‘Mi raderò la testa. Ho bisogno di radermi la testa perché ho bisogno di sbarazzarmi di questo personaggio.’ Ma eravamo a metà delle riprese, quindi ho deciso di non farlo… È stato diverso da qualsiasi cosa avessi mai visto prima”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *