Vincent D’Onofrio confermato per la terza stagione di Daredevil!

Il mondo televisivo di Netflix/Marvel si sta espandendo sempre di più. Il prodotto più atteso è sicuramente la terza stagione di Daredevil, in uscita l’anno prossimo.

L’ultima news è di pochi minuti fa e conferma la presenza di Vincent D’Onofrio/Wilson Fisk nella terza stagione, ma senza un ben specificato ruolo.

Daredevil, Netflix, Vincent D'Onofrio, Daredevil terza stagione

Quello di D’Onofrio è un ritorno voluto e molto atteso.

Dopo il successo di The Defenders (qui la nostra recensione https://www.filmpost.it/recensioni/the-defenders-una-formula-piu-che-riuscita/ ), Daredevil sta per tornare con la sua attesissima terza stagione.

Nonostante siano uscite parecchie speculazioni e teorie su di essa, di certo abbiamo ben poco. Sicuramente torneranno i protagonisti della serie, Matt Murdock/Daredevil, Foggy Nelson e Karen Page; interpretati rispettivamente da Charlie Cox, Elden Helson e Deborah Ann Woll, più l’infermiera Claire interpretata da Rosario Dawson. Nessuna notizia sull’eventuale comparsa degli altri difensori, le quali serie (Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) avranno tutte una seconda stagione nell’anno che verrà.

Ricordiamo che la terza stagione di Daredevil potrebbe ispirarsi agli eventi di Rinascita, considerato uno dei pilastri della Marvel ed il capolavoro delle storie del Diavolo Rosso. In questa storia troviamo un Murdock distrutto, psicologicamente e fisicamente, “ucciso” da Fisk che gli ha tolto (quasi) tutto. La conferma del ritorno di Fisk sarebbe una prova a favore di suddetta teoria, ma serie TV e fumetti sono due media molto diversi, ergo è tutto da vedere.

Possiamo affermare con certezza che  il ritorno di Vincent D’Onofrio sia una gioia per i fan della serie, curiosissimi di rivedere in scena un attore del suo calibro in un ruolo così importante.

Sicuramente avremo altre informazioni più avanti, continuate a seguirci per saperne di più. Stay thrill!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *