Wonder Woman: la DC onora la supereroina con una statua di bronzo ai Warner Bros studios

Warner Bros. Discovery collabora con Visit Burbank per onorare uno dei supereroi preferiti della DC, Wonder Woman, con una statua di bronzo

DC, Visit Burbank e Warner Bros. Discovery hanno collaborato alla realizzazione di una statua di Wonder Woman in bronzo alta più di due metri e mezzo, eretta in onore della supereroina della DC. La statua si trova di fronte al Warner Bros. Studio Tour Hollywood. Questa non è la prima partnership tra le società, poiché in precedenza avevano commemorato Batman con una statua che può essere vista presso l’AMC Walkway del centro di Burbank.

Diversi funzionari della città, dirigenti della Warner Bros. Discovery e ospiti speciali hanno presieduto l’evento, condividendo i loro pensieri sull’incredibile eredità di Wonder Woman, prima di condividere ufficialmente la statua con la folla. Tra gli illustri partecipanti hanno preso parte il sindaco di Burbank, Konstantine Anthony; il presidente di Warner Bros. Global Brands and Experiences, Pam Lifford; il direttore creativo ed editore della DC, Jim Lee; e la regista dei film di Wonder Woman, Patty Jenkins.

Un ulteriore sguardo alla statua di Wonder Woman di Burbank

La nuova collaborazione tra Warner Bros. Discovery e Visit Burbank è un segnale positivo per il futuro di Wonder Woman nel DCU di James Gunn. Con un’altezza di due metri e mezzo e un peso di 2,7 tonnellate, la statua di bronzo simboleggia l’importanza di Diana Prince per la DC, sia fuori che dentro lo schermo. Essendo uno dei membri fondamentali della Justice League, nonché uno dei supereroi femminili più riconoscibili sulla Terra, c’è ancora molto della sua storia da esplorare.

Tra accenni al ritorno di Wonder Woman in Shazam! Furia Degli Dei, bisogna menzionare Paradise Lost, il prequel della storia di Diana, ambientato interamente a Themyscira e immerso nella creazione della civiltà amazzonica. Nonostante l’eroina non farà parte del progetto, la serie sottolinerà l’importanza della mitologia nell’universo DC.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *