Young Avengers: Hailee Steinfeld non vede l’ora di tornare nel Marvel Cinematic Universe

La star di Occhio di Falco, Hailee Steinfeld, afferma di essere ansiosa di riprendere il ruolo di Kate Bishop nel progetto Young Avengers

In una recente intervista, ad Hailee Steinfeld è stato chiesto se volesse vestire i panni del nuovo Occhio di Falco. E poiché l’MCU ha aggiunto un nuovo raccolto di eroi al suo elenco, potrebbe arrivare una versione cinematografica dei Young Avengers. “Mi sto sicuramente mordendo le guance”, ha risposto. “Sono così pronta a ricominciare. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con persone che fanno quello che faccio e amano quello che facciamo. Ho un tale senso di appartenenza quando sono sul set e un senso di casa e lo adoro”.

Hailee Steinfeld è emozionata per l’arrivo degli Young Avengers

young avengers Hawkeye Hailee Steinfeld Feige

Hawkey. Disney+

Steinfeld si è unita all’MCU nella miniserie del 2021 Occhio di falco, dove interpretava Kate Bishop, una fan devota di Clint Barton/Occhio di falco e conclude la serie assumendo il ruolo di Clint. Il personaggio di Steinfeld è stato accolto positivamente, in particolare per la sua chimica con la collega eroina Yelena Belova (Florence Pugh), lasciando molti fan a sperare di vedere le due riunirsi sullo schermo. La Marvel ha confermato che Kate tornerà in un progetto della Fase 5, ma al momento la natura del suo ritorno nell’MCU rimane sconosciuta.

Oltre a Kate e Yelena, gran parte della Fase 4 dell’MCU si è concentrata sull’introduzione di nuovi giovani eroi nella line-up. Questi includono Billy (Julian Hillard) e Tommy Maximoff (Jett Klein) in WandaVision, Eli Bradley (Elijah Richardson) in The Falcon and the Winter Soldier, America Chavez (Xochitl Gomez) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Riri Williams (Dominique Thorne) in Black Panther: Wakanda Forever e Cassie Lang (Kathryn Newton) in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. I fan hanno predetto che l’MCU sta preparando il terreno per un veicolo di squadra che adatta i fumetti sugli Young Avengers, ma la Marvel non ha ancora annunciato alcun progetto del genere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *