Young Ones: il trailer con Elle Fanning e Michael Shannon

Un grande cast per il film post-apocalittico diretto da Jake Paltrow

Diffuso in rete il trailer di Young Ones – L’ultima generazione, film post- apocalittico diretto da Jake Paltrow. Il film, in uscita oggi 13 luglio sulle principali piattaforme digitali, vanta un cast stellare composto da: il candidato all’Oscar Michael Shannon (Animali notturniKnives Out, Boardwalk Empire) Elle Fanning (Mary ShelleyMaleficent, Un giorno di pioggia a New York, The GreatNicholas Hoult (La favoritaX-Men sagaThe GreatSkins) e Kodi Smit Mcphee (The RoadX-Men: Apocalisse).

Potente e drammatico, il trailer rappresenta un mondo diverso, desolato, un futuro vicino dove scarseggia uno dei beni più preziosi: l’acqua. Tra chi è nato e vissuto dopo l’apocalisse e chi nutre ancora la speranza che le cose, un giorno, possano tornare come prima. Tra rabbia, disillusione e vendetta e uno sguardo d’attenzione alle tematiche ambientali, Young Ones si preannuncia un dramma onirico e intenso, carico di un’umanità nascosta dietro l’istinto alla sopravvivenza. Il film uscirà il 13 luglio 2020 sulle seguenti piattaforme digitali: Sky Primafila, TIMVision, Apple TV, Google Play, Rakuten TV, CG Digital, Chili e The Film Club, distribuito da Cloud 9 Film.

Young Ones: il trailer del film con Elle Fanning e Michael Shannon

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer di Young Ones:

Young Ones è ambientato in un’America del prossimo futuro devastata da una lunga siccità, quando l’acqua è diventata la risorsa più preziosa del pianeta. I pochi sopravvissuti a questa devastazione lottano per la vita. Ernest Holm (Shannon) tenta di sopravvivere in questo scenario apocalittico insieme ai suoi due figli, Jerome (Smit) e Mary (Fanning). Difende la sua fattoria dai predatori, e lavora sulle vie di rifornimento tentando di far rinascere il suolo. Ma il fidanzato di sua figlia Mary, Flem Lever (Hoult), ha progetti più ambiziosi, vuole tutta la terra di Ernest soltanto per se stesso e farà di tutto per sottrargliela…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *