Zendaya: “Anche i fan più hardcore rispettano i miei spazi. Sanno che sono umana”

Zendaya parla del suo rapporto con i fan a Vogue Italia.

Zendaya, nella sua intervista per la copertina del numero di Luglio 2022 di Vogue Italia, ha rivelato il rapporto che la lega ai suoi fan e il loro rispetto per la sua vita personale. L’attrice 25enne, infatti, ha detto che molti di loro: “Sono cresciuti insieme a me e hanno visto cambiare diversi aspetti della mia vita. Molti hanno la mia stessa età, abbiamo una visione molto simile”.

Zendaya rivela: “I miei fan sanno che sono umana”

Zendaya Beyoncé

Zendaya in Versace @zendaya insta

Zendaya ha affermato: Loro capiscono che sono umana, anche quelli più hardcore, vogliono che io sia felice. Capisco che sono sinceri. Sono davvero rispettosi nei confronti della mia vita privata e in generale di quello che tengo per me”. La star di Euphoria, ha fatto notare che riesce ancora a “mantenere un basso profilo”, ma nulla in confronto alla sua vita passata. L’anno scorso ha partecipato ad un’intervista per il numero “Man Of The Year” di GQ, insieme al collega e fidanzato Tom Holland. Entrambi hanno dichiarato: “Uno degli aspetti negativi della popolarità, è la completa assenza di privacy. Il momento prima pensi che siate solo tu e l’altra persona, mentre quello dopo lo sa già il mondo intero”.

L’attrice aggiunge: “Ho iniziato da molto giovane. Quindi da un certo punto di vista ho avuto più tempo perchè, tutto questo non accadesse troppo velocemente, mi sono abituata pian piano. Mi adeguo sempre e cerco di essere grata per ciò che ho perchè, significa che alla fine le persone sono veramente in sintonia con chi sono e il lavoro che faccio. Per me è essenziale.” . Zendaya ha concluso elencando i motivi per cui preferisce la “vita da attrice”, piuttosto che quella da cantante: “Non so se sarei mai riuscita ad essere una popstar. Se sei attore, il livello di anonimato è maggiore. Posso essere io nelle vesti di altri personaggi, ma comunque rimanere me stessa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *