Serie TvSerie-Tv da vedereTop

Top – 5 serie tv da vedere se siete appassionati di moda

La moda è il vostro sogno nel cassetto e non potete fare a meno di guardare le serie tv che celebrano questo mondo? Borse, accessori stravaganti e outfit da copiare, grandi stilisti e personaggi sopra le righe, lusso e vita mondana; il binomio moda e serie tv da sempre ci regala storie magiche e incredibili, ci fa sognare a occhi aperti, e a volte ci regala perle di saggezza.

Top – 5 serie tv da vedere se siete appassionati di moda!

Vi presentiamo allora 5 serie tv che secondo noi di Film Post sono da vedere assolutamente se siete appassionati di moda o volete intraprendere una carriera nel fashion business.

Se volete diventare degli esperti queste sono le serie che non potete perdervi!

1) GIRLBOSS

Prodotta nel 2017 da Netflix questa serie tv si è fermata dopo una sola stagione. Ma non potete assolutamente perdervela se siete interessati al fashion business. La serie si basa sull’autobiografia #Girlboss di Sophia Amoruso, e racconta le vicende di Sophia, una giovane imprenditrice statunitense appassionata di moda che decide di aprire un negozio online. Sophia inizia così a mettere in vendita capi vintage trovati per caso nei mercatini dell’usato e ottiene un successo inaspettato guadagnando una fortuna. Ah, piccolo particolare, Sophie è una ragazza ribelle, pensate che il primo capo che mette in vendita l’ha appena rubato da un mercatino!


2) SEX AND THE CITY

Una serie tv che non ha bisogno di presentazioni. Chi non ha sognato almeno una volta una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw? La serie ruota attorno alla giornalista e scrittrice Carrie (Sarah Jessica Parker) ed alle sue tre migliori amiche, Samantha (Kim Cattral) è la mangia-uomini, Miranda (Cynthia Nixon) la donna in carriera e Charlotte (Kristin Davis) la romantica. Tutte – tranne forse Samantha – sono alla ricerca dell’anima gemella in quella caotica e bellissima città che è New York. Perfetta se volete rispolverare la moda degli anni Novanta. E poi ci sono i pezzi intramontabili, come le Manolo Blahnik e le Birkin di Hermes. Come si deduce dal titolo Sex and the City la serie mette un po’ di pepe qua e là con scene hot ed ha soprattutto il grande merito di aver sdoganato le chiacchiere sul sesso dal punto di vista delle donne.

Continua a leggere nella pagina successiva!


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

1 2Pagina successiva
Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker