John Wick 3: svelata la data d'uscita nei cinema USA

Il terzo capitolo del sorprendente franchise con Keanu Reeves tornerà l'anno prossimo.

Angelica Vianello

Probabilmente lo stesso Keanu Reeves non avrebbe mai immaginato che quell'action thriller a basso costo uscito nel 2014 avrebbe avuto un seguito così sensazionale da garantire altri tre sequel (un quarto è stato annunciato), ma ora appare chiaro a noi tutti che non esiste fine all'ira di un ex-assassino, appena vedovo, cui viene ucciso un cucciolo adorabile.

Leggi anche: Non fate incazzare John Wick: 5 motivi per cui è diventato un instant cult

Ora John Wick è diventato uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni, e da poco sono iniziate le riprese del terzo capitolo, la cui data d'uscita è stata annunciata ufficialmente in un tweet apparso ieri: in una clip in cui vediamo il nostro John in piedi sotto la pioggia scrosciante con sguardo truce appaiono le parole in sovrimpressione "Ci rivedremo tra un anno". E la didascalia riporta infatti la data 17 maggio 2019.

Nel cast riprendono i propri ruoli, oltre a Reeves, anche Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, e Ruby Rose. Ai loro personaggi se ne aggiunge uno nuovo interpretato dall'attore Hiroyuki Sanada, e non è impensabile che venga fuori qualche altro grosso nome nel prossimo futuro.

John Wick 3: svelata la data d'uscita nei cinema...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

John Wick 3: al via le riprese, ecco le prime foto dal set!
John Wick 3: Halle Berry sarà la protagonista femminile?