Game Of Thrones: ottava stagione non prima del 2019

Pare che Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, abbia dichiarato ad Entertainmernt Weekly che per l’ottava stagione si dovrà aspettare il 2019.

Bloys si è espresso in merito, spigando che gli episodi devono ancora essere scritti e dunque, solo alla fine, si potranno avere le idee più chiare a proposito delle date di uscita.

Egli ha voluto anche precisare qualcosa relativa ai famosi quattro spin-off, di seguito le sue parole:

Vorrei che i fan sapessero che si tratta di progetti che sono ancora ad uno stato quasi embrionale, infatti non ne ho nemmeno visionato le linee guida. Tutti hanno già detto ‘ci saranno quattro spin off‘, dando per scontato che ognuno di essi verrà portato sullo schermo e che avremo un nuovo Game of Thrones diviso in quattro parti. Non è questo ciò che abbiamo in mente, non ci saranno quattro ulteriori serie televisive. Gli standard fissati da Benioff e Weiss sono così alti che le mie speranze sono riposte in un’unica altra serie tv che possa essere degna di Game of Thrones. Inoltre, si tratta di un obiettivo a lungo termine perché per adesso siamo focalizzati sulla messa in onda della settima stagione e poi avremo ancora l’ottava da scrivere.

Inoltre Bloys pare non riuscire a nascondere un certo entusiasmo nel parlare della settima stagione, commentato che non riesce ad immaginarsi qualcuno deluso da questa season imminente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *