Collabora con FilmPost.it

Film Post sta cercando nuovi autori che si occupino di NEWS!

Se ti interessa iniziare a collaborare con il nostro sito, in questo momento abbiamo bisogno di autori che ci aiutino attivamente nella redazione di news! Inviaci un articolo-prova con una news, anche passata, e in base alle tue capacità argomentative e di scrittura lo staff prenderà visione del tuo elaborato e valuterà se rispetta le qualità che stiamo cercando!

Mi raccomando! In base a quello che scriverai, la redazione valuterà anche se sei in grado di poter scrivere altri articoli, i quali saranno più che graditi nonostante si richieda la tua attiva partecipazione principalmente per le news!

REGOLAMENTO GENERALE:

Noi di filmpost.it ci impegniamo quotidianamente con costanza e passione, di conseguenza richiediamo ai nuovi autori la stessa determinazione! L’autore deve impegnarsi a scrivere costantemente minimo un articolo a settimana; qualora, causa impegni inderogabili, l’autore non possa occasionalmente dare il suo contributo, deve solo comunicarlo preventivamente in modo da non creare eventuali buchi.

Inoltre, se il tuo articolo verrà approvato, verrai sottoposto ad un periodo di prova di un mese per mettere alla prova le tue capacità e il tuo rendimento. Lo staff ti spiegherà tutto il necessario per l’utilizzo del sito ed è sempre disponibile per ogni tipo di chiarimento!

La collaborazione e’ a titolo gratuito.

 

Compila i seguenti campi