La Casa: Sam Raimi al lavoro su un nuovo capitolo della saga

Sam Raimi ha dichiarato di essere al lavoro insieme a Bruce Campbell su un nuovo capitolo de La Casa

La Casa potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Sam Raimi ha infatti dichiarato di essere al lavoro insieme a Bruce Campbell su un nuovo film, a soli 14 mesi dalla cancellazione della serie tv Ash vs. Evil Dead. La serie era stata prodotta dallo stesso Raimi, creatore dell’intero franchise, capace di riportare su piccolo schermo il celebre personaggio di Ash.

Stando a quanto rilasciato dal regista in una recente invervista a Bloody Disgusting, l’idea di un nuovo film de La Casa è realtà. Sam Raimi sarebbe infatti al lavoro con i compagni Bruce Campbell e Rob Tapert, alimentando così le speranza dei moltissimi fan della saga. Il regista ha espressamente dichiarato:

Mi piacerebbe fare un nuovo film e ci sto lavorando con Bruce Campbell e Rob Tapert. Non penso che la TV sia nel futuro del franchise ma il cinema sì, e stiamo sviluppando un paio di idee.

La Casa – Sam Raimi

la casa sam raimi

Sam Raimi ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della saga de La Casa insieme a Bruce Campbell e Rob Tapert. Non si hanno molte altre notizie al riguardo, se non che probabilmente il nuovo film potrebbe collegarsi alla storyline di Ash, tralasciando quindi l’opera del 2013 di Fede Alvarez. Il regista ha infatti detto:

Se Bruce Campbell dovesse cambiare idea sul suo pensionamento, io sarei contento di tornare alla linea narrativa principale. In caso contrario lavorerei volentieri con Fede Alvarez, sempre che voglia realizzare un sequel proprio in questo momento in cui è così acclamato e ricercato.

Esisterebbe anche una terza opzione, anche se non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo. Sam Raimi ha chiuso l’intervista con una frase che sembrerebbe proprio una promessa per tutti gli appassionati del franchise. Il regista infatti ha detto: “Penso che nei prossimi 6 mesi potrebbero arrivare notizie sul nuovo film de La Casa“. Qualcosa sembra bollire indubbiamente in pentola. Non possiamo far altro che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Sam Raimi!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *