Honey Boy: trailer del film con Shia LaBeouf

Ecco il primo trailer di Honey Boy, film scritto e interpretato da Shia LaBeouf

Da poche ore è online il primo trailer di Honey Boy. Il film scritto e interpretato da Shia LaBeouf, controverso attore statunitense, è stato presentato al Sundance Film Festival 2019, dove ha ricevuto un’ottima accoglienza. Honey Boy racconterà la vita dello stesso LaBeouf, che ha infatti curato la sceneggiatura. Dietro la macchina da presa la regista israeliana Alma Har’el. Nel casto anche Lucas Hedges, Noah Jupe, FKA Twigs (fidanzata di LaBeouf), Maika Monroe e Natasha Lyonne.

Anche se con nomi fittizi (Otis e James Lort), la pellicola si basa sull’infanzia di Shia LaBeouf, i primi successi e il rapporto conflittuale con il padre. Nei panni del genitore, Jeffrey LaBeouf, ex pagliaccio eroinomane, lo stesso Shia. Un progetto interessante, vivido; il film “esplorerà l’arte come medicina e immaginazione, come barlume di speranza per la vita di un talentuoso ma traumatizzato artista che osa andare alla ricerca di sé stesso“. Sarà distribuito da Amazon Studios l’8 Novembre 2019.

Honey Boy: il primo trailer

Dopo inizi da grande promessa, la carriera di Shia LaBeouf ha subito una brusca frenata. In parte a causa di pellicole poco riuscite, come Man Down del 2015, ma sopratutto per il proprio comportamento spesso eccessivo. Dal 2007 infatti, arresti, denunce, risse e comportamenti inadeguati in luoghi pubblici hanno costellato quotidianamente le notizie attorno a lui. Alcune vicissitudini, a metà fra chiacchiere e fatti, hanno dell’assurdo: fra le altre, l’aver rincorso un barbone dopo essersi strappato la maglia, aver fumato a teatro e oltraggio a pubblico ufficiale in stato d’ubriachezza. Una testa calda, che ha però all’attivo lavori con cineasti del calibro di Oliver Stone (Wall Street – Il denaro non dorme mai), Lars Von Trier (Nymphomaniac: volume I, Nymphomaniac: volume II) e Steven Spielberg (spalla di Indiana Jones in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, quarto e fallimentare capitolo della saga).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *