Addio Christopher Robin: ecco il nuovo trailer

È uscito poche ore fa il nuovo trailer di Addio Christopher Robin, che racconta le vicende del migliore amico di Winnie The Pooh

Simon Curtis, regista di Marylin e Woman in Gold, ha lavorato alla realizzazione della pellicola “Addio Cristopher Robin”, una trasposizione su pellicola della storia del migliore amico dell’orsetto più amato dei cartoni animati, Winnie the Pooh. Storia, per altro vera, delle origini di questo personaggio, ispirato dal rapporto tra Alan Alexander Milne (interpretato da Domhnall Gleeson) e suo figlio Christopher (interpretato invece da Alex Lawther nell’adolescenza e da Will Tilston nell’infanzia).

Lo scrittore e ideatore di Winnie the Pooh, A.A. Milne, scrisse le storie dell’orsetto al ritorno dalla prima guerra mondiale, intorno al 1926, una sorta di trasferimento su carta delle favole della buonanotte che raccontava al suo figlioletto, che vedevano come protagonisti, appunto, i suoi animaletti di pezza. Sarà interessante, quindi, scoprire quali sono state le origini di un successo planetario come quello di Winnie the Pooh, e ancora di più vedere come sia possibile raccontare questa storia su pellicola.

addio christopher robin nuovo trailer screenshot winnie the pooh biopic milne

Il cast, oltre ai due sopracitati, vede Margot Robbie interpretare Daphne Milne, moglie dello scrittore, e Kelly McDonald la nonna di Christopher. Il film uscirà in Italia il 10 novembre, più o meno un mese dopo rispetto l’uscita negli States, e sarà distribuito dalla 20th Century Fox. La sceneggiatura, invece, è di Frank Cottrell Boyce e Simon Vaughan.

Da non dimenticare, inoltre, che la Disney sta preparando un live action che vedrà come protagonista Ewan McGragor, ma questa è un’altra storia.

Qui sotto il nuovo trailer in Italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=mENpMWOKBpo

Ecco invece la versione in Inglese:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *